• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Notte Capitankelly :love_4: notte ortyyy :love:scusate ero un pò impegnata :ros: che sforzo mentale, dopo una giornata in amministrazione, che fusa son già di mio :D
Notte green ,notte THEJ :)

michelepm

Florello Senior
Buona notte ragazzine:fischio: e non vi divertite troppo con tutte queste immagini.
Buona lavoro e non a voi tutte domani.

letizia66

Florello
ooooohhhhhh crireal sono tutti sotto coperta? allora un goccio di rum
bicchiere_rum_certificato_103x131.jpg
ti và? cosi poi anche io vado a nanna che domani :confuso: mmmm giornatacciaaa

Olmo60

Guru Master Florello
Passo per lasciare il mio "Buona notte" a tutti i pirati e me ritiro sul pennone...sia mai la volta bona che vedo "terra" o anche uno scoglio in mezzo al mare...mah!...'notte...!!:Saluto::love_4:

michelepm

Florello Senior
Effettivamente ero io che pensavo che eravate tutti a nanna:lol::lol: compresa letizia.
Olmo attenta che a furia di stare sul pennone ti stai ammalando:D

letizia66

Florello
Passo per lasciare il mio "Buona notte" a tutti i pirati e me ritiro sul pennone...sia mai la volta bona che vedo "terra" o anche uno scoglio in mezzo al mare...mah!...'notte...!!:Saluto::love_4:
Olmoooooo lascia stare il pennone con questo freddo e l'umidità ti ammaliiiii ,vieni giù che ci facciamo due chiacchiereeeeee ,siamo in portoooo,:azz: ma sto pennone che cosa avrà di così speciale :confuso: una volta che ci salgon su non lo lasciano più :rolleyes: :D

Olmo60

Guru Master Florello
Effettivamente ero io che pensavo che eravate tutti a nanna:lol::lol: compresa letizia.
Olmo attenta che a furia di stare sul pennone ti stai ammalando:D

:lol::lol:..a furia de stare....me sto ammalandoooooo?????:lol::lol:...ma se sono 'sti traslochi che me deperiscono!!!!!...arghhh!!! il quarto in una settimana!!! ma te rendi conto????? e su e giù e su e giù per 'sto scaletto....il raffreddore ci stà....ma se me rompo 'na gamba, alla mia età mica me se risarcisce..sa?????..il femore...il femore...:lol::martello:

letizia66

Florello
Allora era crireal che andava via? :confuso: :lol: Meglio che vado và che il lavoro è tanto e il riposo è poco :baf:, Notte Michele:eek:k07:

letizia66

Florello
:lol::lol:..a furia de stare....me sto ammalandoooooo?????:lol::lol:...ma se sono 'sti traslochi che me deperiscono!!!!!...arghhh!!! il quarto in una settimana!!! ma te rendi conto????? e su e giù e su e giù per 'sto scaletto....il raffreddore ci stà....ma se me rompo 'na gamba, alla mia età mica me se risarcisce..sa?????..il femore...il femore...:lol::martello:
ahahahahhh se ti stai ammalando è perchè non sei ben coperta? :confuso: :D Notte carissima :love_4:

michelepm

Florello Senior
Anch'io mi ritiro notte a tutti i naviganti e non.

:sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:

Alex81

Master Florello
che sprint ciurmaioli. . .i capitani so a caccia de gufi. . .un giorno capirete pure perchè :D

certo che era meglio orietta berti di sto celentanasso -.-" santa maria! AHAHAHAH

buona navigata!

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno ciurmaglia!!!!

Kelly bellissimo il nuovo titolo :eek:k07: ci voleva!!!

Green, proprio nn si può toccare la K..... e che c'avrà mai??????????:lol::lol::lol: ha pure rubato i tacchi alla tua capitana!!!!

Capitano che ci vuoi fare coi gufi???:confuso::confuso::confuso:

Un bacione a tutti tutti ma proprio tutti!!!:love_4::love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto