ahahahahhh notte michele mi sto sfogandooooBuona notte ragazzine:fischio: e non vi divertite troppo con tutte queste immagini.
Buona lavoro e non a voi tutte domani.
THEJ ma tu non eri andata a dormire?
Olmoooooo lascia stare il pennone con questo freddo e l'umidità ti ammaliiiii ,vieni giù che ci facciamo due chiacchiereeeeee ,siamo in portoooo,:azz: ma sto pennone che cosa avrà di così speciale :confuso: una volta che ci salgon su non lo lasciano piùPasso per lasciare il mio "Buona notte" a tutti i pirati e me ritiro sul pennone...sia mai la volta bona che vedo "terra" o anche uno scoglio in mezzo al mare...mah!...'notte...!!:Saluto::love_4:
ahahahhh anche tu? pensavo che eri andato sottocoperta ,saluta qua saluta là e ci ritroviamo di nuovo quàEffettivamente ero io che pensavo che eravate tutti a nannacompresa letizia.
Olmo attenta che a furia di stare sul pennone ti stai ammalando![]()
Effettivamente ero io che pensavo che eravate tutti a nannacompresa letizia.
Olmo attenta che a furia di stare sul pennone ti stai ammalando![]()
E la cosa bella che so passati tutti a salutare e ora sono spariti, peggio dei fantasmiahahahhh anche tu? pensavo che eri andato sottocoperta ,saluta qua saluta là e ci ritroviamo di nuovo quà![]()
Olmo rompiti tutto ma il femore no, quello già lo ho io in 2 parti, pure tu nogamba, alla mia età mica me se risarcisce..sa?????..il femore...il femore...:martello:
ahahahahhh se ti stai ammalando è perchè non sei ben coperta? :confuso:..a furia de stare....me sto ammalandoooooo?????
...ma se sono 'sti traslochi che me deperiscono!!!!!...arghhh!!! il quarto in una settimana!!! ma te rendi conto????? e su e giù e su e giù per 'sto scaletto....il raffreddore ci stà....ma se me rompo 'na gamba, alla mia età mica me se risarcisce..sa?????..il femore...il femore...
:martello: