• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avviso: Concorso mensile di novembre "L'autunno in giardino"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ho capito, non c'è gioco...le tue foto Helene sono fantastiche :hands13::hands13::hands13:
...mi ritiro prima ancora di partecipare :storto:
 

Federica

Master Florello
Io ne sto facendo un po',
ma è diffcile trovare un soggetto e poi scattare il particolare....
non sempre da quella generale si può capire che quella particolarer viene da lì :storto:
forse quella generale è troppo ampia...
c'è tempo per fare ancora delle prove
e allenare l'occhio a cercare il soggetto giusto :D

auguri a tutti!!! :):):)
 
Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Anch'io ne sto scattando diverse...e adesso non so quale scegliere.....

Io uso già Photobucket ...è la stessa cosa?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Helene sarà andata da qualche parte, portate pazienza :rolleyes:

E usate tinypic come scritto da Helene :tupitupi:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ho capito, non c'è gioco...le tue foto Helene sono fantastiche :hands13::hands13::hands13:
...mi ritiro prima ancora di partecipare :storto:



Ma no verdi, lei non partecipa........io non ho ancora fatto delle foto decenti, poi spero di non fare come per il concorso delle ciccine che pensavo di averle inviate e invece no :martello:

Comunque io partecipo per l'ultimo posto........ci sarà pure un premio :fischio::tupitupi:
 

LucaXY

Master Florello
Ma no verdi, lei non partecipa........io non ho ancora fatto delle foto decenti, poi spero di non fare come per il concorso delle ciccine che pensavo di averle inviate e invece no :martello:

Comunque io partecipo per l'ultimo posto........ci sarà pure un premio :fischio::tupitupi:

No, il regolamento dice che possono partecipare tutti i mod tranne quello "in questione" . :eek:k07:
 

marif

Aspirante Giardinauta
Vorrei partecipare anch'io, ma se siete così bravi non c'è storia per me...
comunque oltre alle foto sono un po' scarsa anche sul pc, per cui vorrei farvi una domanda: ho visitato il sito per caricare le foto e non sembra complicato solo non ho capito cosa significa inviare le immagini tramite mp... perdonatemi ma piano piano imparerò ...
Marina
 

Federica

Master Florello
Non preoccuparti che sarai in OTTIMA compagnia,
facciamo che l'importante è partecipare
e non vincere :D:storto::eek: :Saluto:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Vorrei partecipare anch'io, ma se siete così bravi non c'è storia per me...
comunque oltre alle foto sono un po' scarsa anche sul pc, per cui vorrei farvi una domanda: ho visitato il sito per caricare le foto e non sembra complicato solo non ho capito cosa significa inviare le immagini tramite mp... perdonatemi ma piano piano imparerò ...
Marina

MP= messaggio privato
se vai nel tuo profilo sulla sinistra c'è la scritta "Invia Messaggio Privato"

i primi posti sono tutti occupati... ed anche l'ultimo; c'è ancora qualcosina nel mezzo :fischio: :lol:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Hélène...per favore...svuota i messaggi privati perchè non riesco a mandarti le foto!
PER TUTTI: Hélène per qualche giorno sarà impossibilitata a collegarsi al forum e quindi a svuotare la casella MP, nel frattempo inviate i link A ME, appena possibile li girerò a lei.
 

mammagiò

Apprendista Florello
Grazie Elebar...ho letto il tuo messaggio ed ora ne vedo un'altro qui.... se non ti fa nulla, preferisco mandarlo a te così almeno mi potrai dire se ho eseguito le istruzioni nel modo giusto (non sono molto afferrata con la tecnologia!)
 

marif

Aspirante Giardinauta
Non preoccuparti che sarai in OTTIMA compagnia,
facciamo che l'importante è partecipare
e non vincere :D:storto::eek: :Saluto:

Si giusto, grazie, infatti il bello è proprio li. Per ora devo imparare a inviare le foto, se riuscirò per me sarà una vittoria già quello.
 

marif

Aspirante Giardinauta
MP= messaggio privato
se vai nel tuo profilo sulla sinistra c'è la scritta "Invia Messaggio Privato"

i primi posti sono tutti occupati... ed anche l'ultimo; c'è ancora qualcosina nel mezzo :fischio: :lol:

Ah grazie vado subito a vedere, sono proprio una schiappa :lol::lol::lol:
 

Picantina

Fiorin Florello
:lingua: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...........:lol::lol::lol:
Sai già che l'ultimo è il mio?????:D:storto:


Piano ari l'ultimo è mio. Comunque oggi è stato il primo giorno di tregua, se continua il bel tempo vado a far foto sennò te lo cedo......mmmmm però anche la pioggia è autunnale :hehe:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto