gia' salutata tonio, urgono nuovi stimolibe hai il pc a farti compagnia o la topolona..........:Saluto:

magari fossi capo turnistaQuanti ricordi.....anche mio marito era capo turnista su impianto Enel,ricordo le domeniche,le festività passate divisi,lui in centrale solo soletto e io a casa sul divano davanti alla tv.....x fortuna che tu hai il pc!!!ciao ciao
...davvero, gran fortuna avere il pc....eh eh....ce' tanto da portare via.....in primis i cavi di rame che nonostante siano sotto tensione non scoraggiano i ladri...poi trasformatori, uffici da tenere sott'occhio ecc....

non sono giu' moraleDai, non essere giù di morale....io quando qualcosa non va penso sempre al peggio...nel tuo caso, per esempio, pensa a chi deve fare la guardia dentro un carcere, per esempio...o a chi non ha un lavoro...insomma, c'è di peggio....non è il massimo, come rimedio, ma a me funziona.....auguri.......!!!!!!!!:flower::flower::flower:
(tiè, un mazzo di fiori...)
:Saluto:ho un'idea assolutamente geniale: mi dai l'indirizzo e ti mando degli amici zingari, tu fai qualche straordinario pagato, loro si zottano un 300 kg di rame (senza rischiare di farsi male, perchè manometterai i generatori) e dopo dividete i soldi.
nsedice. . . .
....be', era sottinteso che mi riferivo alle alternative che si possono dire, no?!