• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
io faccio dei divertimangia:D poi lunedì li monto sulla torta e posto:D ma dellà-.-"
attachment.php
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! BELLERRIMI!!!
...adesso sono ancora più impaziente!!!... per lunedì con mia figlia abbiamo in programma dei bones salatini.... ma al mattino lavoro e devo rinviare il tutto al pom (tutto de corsa!!!!)...

michelepm

Florello Senior
Ma certo che la mia ciurmetta proprio si sta dando alla pazza gioia per halloween, bravissime. Comunque buonaseraaaa a tutti e a chi pensava di essersi liberato di me per qualche giorno :lol::lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
1° obiettivo ricoprire un palloncino di carta e colla e cercare di dargli forma:
attachment.php

2° rinforzare il tutto con altre strisce di giornale inzuppate di colla
attachment.php

3° colore colore colore!!!!!!!!!TATA!!

attachment.php
Ma braverrima pure tu,che bel lavoro! :hands13: Ora ce devi fà bocca ed occhi,poi fotina.....:eek:k07:

belpa

Master Florello
no neh, che non han mai toccato nemmeno un poezzettino di pane che io gli do solo la loro pappa( e i dolcetti fan male ai caniolisanti:))

Violetta516

Maestro Giardinauta
che brave siete...io negata per le decorazioni...le torte mi vengono bene ma se si tratta di decorarle...addio...faccio solo casini!!!

K

Kelly Genova

Guest
che brave siete...io negata per le decorazioni...le torte mi vengono bene ma se si tratta di decorarle...addio...faccio solo casini!!!
Come ti capisco,io uguale!! :muro: Mi ero armata di siringhe con 1000 beccucci,ma poi dovevo cancellare tutto e ricoprire con zucchero a velo,così quando c'era qualche festa importante....arricchivo il mio pasticcere!!:fischio:

letizia66

Florello
Seraaaaa :hands13: THEJ bellisima la tua zuccaaaa :) CapitanBelpa come sempre riesci a stupirmi :eek: sei un'artista anche in cucina :D bellissimi colorati stupendamente che dire sono sbalordita BRAVISSIMISSIME :hands13:
Stasera a tuttiiii :love_4: ehhhh questi pirati che tirano fuori qualità inaspettate :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
questa è la mia prima esperienza con la pasta di zucchero ....per i miei gusti è molto decorativa ma il risultato è quello di una torta dolcissima (davvero troppo!!)
zucca 2010.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto