• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Un saluto dalla terra madre a tutti i piratacci. Speravo di rinfrescarmi un poco ma qui a Taranto fa piu caldo che ha Palermo. Buona serata a tutti e divertitevi.

alfa80

Maestro Giardinauta
:baf: marooooooooooooooooo, ho letto tutto!!! tra sfogliatelle, feste, pizze e nuovi arrivi già nun me ricordo più niente!!!!!!:crazy:

cmq Buonasera a tutti!!!:love_4:

nella foto del caniolobello del capitano l'espressione rende tutta, della serie e fai sta foto così me magno sta leccornia!!!! è bellissimo!!!!:hands13::hands13::hands13:

buon appetito e a più tardi!!!!:Saluto:

Federica

Master Florello
Buona serata ciurma tutta :):):)
anche stasera penso che andrò in letargo presto.....

orologio_danza.gif

Ricordatevi di spostare l'ora indietro stanotte!!!!!!! :eek:k07::eek:k07:.

se la smette di ballonzolareeeee...e si fa prendereeeee...

buona navigazione e occhio all'orologio!! :love_4:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buona serata a tuttiiiii!!! oggi ho fatto come gli struzzi.... ho chiuso la porta della stanzarmadio!!! evvaiii!!! non si vede il caos che regna laggiù!!!! si!si!si! .....basta non aver bisogno di cercare calzini e mutande e il gioco è fatto!!!!

in compenso ho fatto la zucca!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ecchime!!Anche io ho chiuso occhi e porte,per oggi bastaaaaa!:muro: Bello dormire un'ora in più......:tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
Ma che braveeee, :hands13: dai postate anche qua così vedo quanto sono super le piratesse(che io in cucina nun ce vado!:eek:k07:)

Federica

Master Florello
Buona serata a tutti... :love_4:
vado de piatti...:D
chissà se compare la pubblicità della lavastoviglie :lol::lol::lol:

sì, c'è!!!! ahahaha!!!! ciao!

THEJAM1112

Apprendista Florello
1° obiettivo ricoprire un palloncino di carta e colla e cercare di dargli forma:
attachment.php

2° rinforzare il tutto con altre strisce di giornale inzuppate di colla
attachment.php

3° colore colore colore!!!!!!!!!TATA!!

attachment.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto