• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arieggiatura + concimazione 10-5-17+sostanza organica fatta 25 giorni fà.....

tonio

Florello
20abdsm.jpg

pablo

Aspirante Giardinauta
mi sembra di vedere un filo di pabio la in fondo vicino al muretto....:fischio:
AHAHAHA ......... bellissimo :hands13:

luki87

Maestro Giardinauta
mamma mia per quant'è bello dovresti postare una foto 2000000x200000 pixel cosi per vedere bene!!! che bello...:D

crireal

Guru Giardinauta
Lungi da me criticare un prato cosi!! Magari averlo è stupendo!!!
Ma è possibile che si veda qualche zona un po piu chiara, sopratutto in basso a destra nella foto? :Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
oddio, non ho le competenze per dare giudizi in merito!
sopratutto ad un esperto come te Tonio!!!
Io sono un ignorantone che grazie a voi ha un pratino pseudo-decente!! :ciglione:
Io uso il mio occhio per affermare ciò, che non è esperto!
Per quanto ne capisco io potrebbe essere la luce che gli da la macchina fotografica! :D

Però credimi... quanto mi piacerebbe dirti che dovresti rifare il top!!! :lol::lol: :Saluto:

ravix82

Aspirante Giardinauta
complimenti tonio.....stupendo!

quindi è già ora di fare una concimazione potassica o è preferibile attendere la fine di novembre?

Ultima modifica di un moderatore:

tonio

Florello
quindi è già ora di fare una concimazione potassica o è preferibile attendere la fine di novembre?

no attendere fine novembre.....io sono un caso a parte.....vedo che hai notato che 25 giorni fà dopo l'arieggiatura ho concimato con un antitress,perchè le temperature erano troppo alte ed ho preferito non rischiare ,anch'io a fine novembre concimerò di nuovo con un antistress....

ravix82

Aspirante Giardinauta
no attendere fine novembre.....io sono un caso a parte.....vedo che hai notato che 25 giorni fà dopo l'arieggiatura ho concimato con un antitress,perchè le temperature erano troppo alte ed ho preferito non rischiare ,anch'io a fine novembre concimerò di nuovo con un antistress....

si l'ho notato tonio.....perchè me l'avete insegnato voi!!!!

qual'è l'altezza ideale dell'erba per affrontare meglio il periodo invernale?

Ultima modifica di un moderatore:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Bello tonio, ma non si mostra il prato prima di rasarlo .. è come una bella donna non depilata :)

cigolo

Alto