• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

temperature di oggi

M

marcobri

Guest
qui per ora siamo fermi a 23°....sfiorati i 30......max alle 13.50 di 29.3

M

marcobri

Guest
quassù l'inverno non dura due mesi. . .nove gradi qui
e allora trasferisciti in madagascar.....:D:Saluto: onestamente apparte le temperature e' la mancanza di pioggia che mi preoccupa. questa estate ho perso il conto delle irrigazioni fatte al mio prato.....:burningma

cigolo

Esperto Sez. Prato
Bello fresco pure qua ma almeno per domani è previsto sole.

cigolo

PS: diciamo che c'è stato un leggerissimo calo delle temperature ben visibile dal grafico.

dIwLK.gif

Ultima modifica:

tonio

Florello
spero di no ancora il riscaldamento ,ma forse la stufa caminetto ho paura di si...e vai ad incominciare con la legna.......che figo .....

tonio

Florello
come ti trovi ,mi dicono che le stufe a pellets col tempo hanno bisogno di manuntenzione .................

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Qui in tutto sono caduti 3,6 mm e in questo momento siamo sui 18°C, non vedo l'ora che arrivi la fine del mese per riavere persino l'ora solare evvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Marcello

Master Florello
io ho fatto il bagno al mare martedi' scorso e il sabato e domenica se c'è sole la spiaggia è sempre affollata.

Alto