• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Accidenti ai semi!!:sgrunt: Abbiamo fatto troppo tardi e siamo solo in due.Mesà che neanche stasera in Corsica si va....:fischio: Buonanotte timoniere,a domani! :love_4: Io sognerò semi sterili... :burningma che incubo!!:eek:

Green95

Fiorin Florello
Accidenti ai semi!!:sgrunt: Abbiamo fatto troppo tardi e siamo solo in due.Mesà che neanche stasera in Corsica si va....:fischio: Buonanotte timoniere,a domani! :love_4: Io sognerò semi sterili... :burningma che incubo!!:eek:

Notte Kelly :)
comunque dicono che per ammorbidire i tegumenti dei semi si debba mettere la camomilla :rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Non molli l'osso...cosa ti attira in quei lidi? Descivi cosa possiamo trovare.
Mare limpido(ma quello sardo è più bello....:love:)però molto meno affollato e soprattutto natura ancora "quasi"incontaminata,tanti fiori anche lungo le strade,profumi.... :D Ti basta? :eek:k07: :love_4:

Federica

Master Florello
[video=youtube;flIyTtoY7Ow]http://www.youtube.com/watch?v=flIyTtoY7Ow[/video]

Sesolo mesà.......che si riparte. . . Evvai PIRATI!!!! su ripartiamo seguiamo la Stella............:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Corsica a noi!!!!!!

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Festa medoievale a Volta Mantovana

Con la Discordia ho navigato sul Po e ...arrivata nei pressi di Volta Mantovana ho attraccato per assistere alla festa medioevale così ho anche approfittato di scattare alcune immagini...

In queste immagini si vedono i soldati(bambini anche molto piccoli) che devono passare tra Scilla e Cariddi, si vedono sulle scale che tentano di impedire il passaggio ed i bambini impauriti ma incoraggiati da capo in fondo rischiano...il bello era vedere le loro espressioni.

prima.jpg seconda.jpg

qui si svolge la battaglia tra i soldati e Poseidone con i suoi accoliti (si vedono vestiti di nero) che tentano di impedire il passagio sul mare ai soldati. terza.jpg

continua...

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
c'erano poi...

i musicanti musicanti.jpg

gli arcieri arcieri.jpg

i lanciatori di asce lanciatori-di-ascia.jpg

fauni e ninfee nel bosco fauni-e-ninfee-.jpg

infine, i Nobili Gonzaga ci hanno onorato della loro presenza e mi hanno concesso una loro immagine
gonzaga.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Brava,belle foto ed ottimo reportage! :hands13::hands13: Ma ora prepariamo le navi che stasera si salpa.....(spero... :embarass ) :love_4:

Federica

Master Florello
cià...sesolo...mesà...... che sà d'andà....ah ah ah!!!:storto::lol::eek:

ciao Green!! alla prossima...:Saluto::Saluto:

Nicki.ta

Giardinauta
Ciao pirati .. e' un po' che non ci si sente, anche stasera niente corsica ... vado a un concerto con una mia amica, ciao Green-raggiungibile, salutami Napoli .... beh, tanto il porto c'e' !!!!!!

letizia66

Florello
....sesolo mesà che stasera molte piratesse sono a far festa:buon divertimento Letizia e Carne! :D In attesa della Capitana JR dove ci dirigiamo? :confuso: Qua caldo e mare piatto......:squint:
Grazie Kelly :love_4:,è stata una bella serata anche se lunga e moooolto ventilata ,fino alle 23.00 era gradevole l'arietta ma all'1.30 faceva proprio freddo ,a stasera capitana :eek:k07:... sempre se riesco a tenere gli occhi aperti visto che ho dormito solo 4 ore :fischio:

letizia66

Florello
Ciao pirati .. e' un po' che non ci si sente, anche stasera niente corsica ... vado a un concerto con una mia amica, ciao Green-raggiungibile, salutami Napoli .... beh, tanto il porto c'e' !!!!!!
Ciao Nicki sesolomesà che la musica è cosi piacevole ascoltar e ai concerti al 1000 x 1000 il meglio del meglio dà... divertiti :Saluto: :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto