• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Vuoi che ti mandi un incantesimo per far piovere tutta l'estate?:squint:

attachment.php

ma chi ti manda???? sesolo....mesà che te spedisco il PINNA in PISCINA ahahahaah!!!!!:lol::lol::lol:

Federica

Master Florello
sesolo...te lo mando all'inseguimento...ovunque sarai, lui ci sarà...aaaaahhhhhh!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ciao Kelly e Violettta!!:):Saluto::Saluto:

Federica

Master Florello
Mesà che ....lui sa come se fà.........:storto::lol::Saluto:

cià che devo annà....messo lo scivolo....arrivoooooo :D:D......splash .......:):):froggie_r:lol:

carne

Florello Senior
Grazie Kelly...a stasera...

e tu da dove spunti....compagna di scorribande...ben aggregata! Una firma di tutto rispetto nella combricola del balletto e con allegria dico ancora... benvenuta nella compagnia.

Ho dimenticato di salutare con simpatia le pirate presenti assenti e le nuove arrivate....anch'io vado ad una festa dove saltimbanchi, fattucchiere e cartomanti saranno per le strade danzanti e di osterie di vino speziato e altre golosita verrà dato all'ospite accaldato.

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Sesolo mesà che sempre in buona compagnia vi trovo a chiacchierar :D Green tieni il dito girato da Roma che stasera mi aspetta una serata di gala quindi sono poco coperta e anche se devo dir la verità sui tacchi di salir proprio non mi và il lavoro non si può disertar e tra un pò al trucco e parrucco devo andar :muro:
sesolomesà che l'unica cosa che mi fa invogliar è che si svolge a cinecittà che sono curiosa di visitar :eek:k07:
:Saluto: Ciao pirati e piratesse buon proseguimento e un ben arrivata a Violetta :hands13:, sesolomesà che più si è e meglio si sta :D :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
....sesolo mesà che stasera molte piratesse sono a far festa:buon divertimento Letizia e Carne! :D In attesa della Capitana JR dove ci dirigiamo? :confuso: Qua caldo e mare piatto......:squint:

K

Kelly Genova

Guest
Alè,il mio timoniere preferito!! :tupitupi: (anche se sei sulla JR... :eek:k07: )La tua Capitana è sempre ostaggio sulle alte cime, :lol::lol: perciò dobbiamo cavarcela da soli stasera!Dove vuoi veleggiare? :confuso:

carne

Florello Senior
Sono passata per un veloce saluto ma è tardi e chiudo in un minuto. Tra cerusici, armigeri, ninfee del bosco, fauni ecc...un pomeriggio diverso e molto piacevole con musiche medioevali e tutto s'è svolto nel palazzo dei Gonzaga di Mantova. Domani vi farò vedere qualche foto.

K

Kelly Genova

Guest
Sono passata per un veloce saluto ma è tardi e chiudo in un minuto. Tra cerusici, armigeri, ninfee del bosco, fauni ecc...un pomeriggio diverso e molto piacevole con musiche medioevali e tutto s'è svolto nel palazzo dei Gonzaga di Mantova. Domani vi farò vedere qualche foto.
Le aspettiamo con piacere!Buonanotte cara!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto