• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Però succede anche a me che non sono su FB !Mesà che mi piacciono tanto quelli che dicono cose che penso anche io,poi quelli che mi fanno ridere,poi quelli che mi fanno riflettere,poi poi poi....insomma il dito parte!:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ehi timoniere,mesà che tra poco ti arriva un accidente da qualcuno se continui con quelle domande sul nitroposka! :martello2 Va beh che ce l'hai,ma non puoi usare qualcosa di più tranquillo??Che so,un concime liquido da diluire quando innaffi.Eppoi non sono mica magici,sai,che dopo tre giorni la pianta fa come braccio di ferro con gli spinaci? :lol::lol: Mesà che sono OT.....:martello:

Green95

Fiorin Florello
Kelly me sa che tra poco farai una caduta tipo questa :lol:
18.jpg

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol::lol:...ma come ha fatto quella???Io con la mia tavola nuova voloooo e non mi pianto sulla sabbia! :lingua:

K

Kelly Genova

Guest
E che ti diverti a toglierci gli occhi e farci spiaccicare sulla sabbia?? :squint: Magaccio,te lo diamo noi il divertimento.....:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto