Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No la prova la faccio su di te
*la catapulta sulla Discordia* a dopo :Saluto:
ops,quasi dimenticavo*fa comparire un tappeto elastico per l'atterraggio*
nono..... la Nan-Shan è solidamente nelle mie mani .....mesà che questa sera posso pirateggià....almeno qui sul mare c'è aria buona....... e NESSUNO si arrabbia hahahahahah :Saluto:
Ehi, devo aver perso qualcosa .... che e' la Nan-Shan ? Ma quante navi si sono aggiunte ? Fra un po' faremo una flotta da oscurare l'orizzonte ... grande !
Va beh, va beh .... amaretti di Sassello per i fiancheggiatori ... ehi, imbarcati regolari, ne volete anche voi ? Da un po' mi sa che ci siamo perse le cambusiere, acc !!!!
dolcetti no che nun me piace la roba dolce( tranne le caramelle gommose a forma di cocacolina, pesce,
coccodrillo, quelle da bambini pestiferi inzomma). ma una cochina ghiacciata con l'ingrediente segreto misteriozizzimo la gradisco sempre molterrimo!
Belpa, se non ti piace la roba dolce che ti posso offri' ... una fetta di cima? Con questo caldo va giu' che e' un piacere, non so l'abbinamento con la coca, pero' !!!!
Nun te preoccupa' .... c'abbiamo il pilota automatico ... e poi io so' il nostromo, no ? (facente funzioni capitano in mancanza della titolare eh eh eh !)