• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Magari sulla cresta di un'onda da TEMPESTA aaaaahhhhhhh:eek::eek::eek::eek:
....vado con l'onda normale...GRASSIE!!!!:D:D:):)

Comunque GRAZIE caffè ECCELLENTE....riparto...ciao!!!

Federica

Master Florello
Sì....ma prima fai una prova con qualcun'altro...sà, :ciglione::ciglione:
poi mi racconti e ci penso, valà :eek:k07::eek:k07:

tardi...devo andare...ciao Green!!!

Green95

Fiorin Florello
No la prova la faccio su di te :D
*la catapulta sulla Discordia* a dopo :Saluto:
ops,quasi dimenticavo*fa comparire un tappeto elastico per l'atterraggio* :D

Commelina

Master Florello
nono..... la Nan-Shan è solidamente nelle mie mani .....mesà che questa sera posso pirateggià....almeno qui sul mare c'è aria buona....... e NESSUNO si arrabbia hahahahahah :Saluto:

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi, devo aver perso qualcosa .... che e' la Nan-Shan ? Ma quante navi si sono aggiunte ? Fra un po' faremo una flotta da oscurare l'orizzonte ... grande !

Commelina

Master Florello
Niky..... porta un po' di amaretti....... che mi è venuta voglia mista a nostalgia :food:

ps la Nan-Shan è il mio vasacello.... da sempre :rolleyes: io "fiancheggio"

Nicki.ta

Giardinauta
Va beh, va beh .... amaretti di Sassello per i fiancheggiatori ... ehi, imbarcati regolari, ne volete anche voi ? Da un po' mi sa che ci siamo perse le cambusiere, acc !!!!

Green95

Fiorin Florello
No,ieri sera c'era Letizia :D quindi girano poco ma ci sono :lol: Piuttosto il GBPF se ne è fuggito,pazienza...vuol dire che prenderò la sua nave :squint:

belpa

Master Florello
dolcetti no che nun me piace la roba dolce( tranne le caramelle gommose a forma di cocacolina, pesce,
coccodrillo, quelle da bambini pestiferi inzomma). ma una cochina ghiacciata con l'ingrediente segreto misteriozizzimo la gradisco sempre molterrimo!:D

Nicki.ta

Giardinauta
Belpa, se non ti piace la roba dolce che ti posso offri' ... una fetta di cima? Con questo caldo va giu' che e' un piacere, non so l'abbinamento con la coca, pero' !!!!

Nicki.ta

Giardinauta
Nun te preoccupa' .... c'abbiamo il pilota automatico ... e poi io so' il nostromo, no ? (facente funzioni capitano in mancanza della titolare eh eh eh !)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto