• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Eccolo,il migior timoniere della flotta! :D E sei pure mago davvero:sai che la mia presunta maggiorana sta per sbocciare un fiorellino rosso??Allora è l'infestante che dicevi tu!:hands13::hands13:Che ne faccio? :confuso: (...a parte non mangiarla!:lol::lol:)

Vediti il fiore che è carino e dopo buttala che non te ne libererai facilmente :eek:

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che accosta(piano,eh!:eek:k07:)alla Reventon e salta su:stasera champagne,anche se siamo in 2:si festeggia la tua promozione senza debiti!!! :froggie_r :tupitupi:Vai in terza scientifico,vero?:hands13:

Green95

Fiorin Florello
sesolo mesà che accosta(piano,eh!:eek:k07:)alla Reventon e salta su:stasera champagne,anche se siamo in 2:si festeggia la tua promozione senza debiti!!! :froggie_r :tupitupi:Vai in terza scientifico,vero?:hands13:

Ma anche senza accostare,ti ricordo che ho i miei poteri per spostarmi :ciglione:
Si vado in 3°scientifico...si inizierà a studiare sul serio :storto:

Green95

Fiorin Florello
più che pirati me pare siam diventati tre (°v°) vista l'ora:lol: ce l'avete una cokina per me?

Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto :D
50272_65428576001_8373569_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
più che pirati me pare siam diventati tre (°v°) vista l'ora:lol: ce l'avete una cokina per me?
Ma certo,quella sempre! :D Però stasera anche champagne(poco poco,dai...:fischio:)per Green che non ha avuto latino!!! :tupitupi: Green 1 strega 0!Eh le streghe fanno sempre una brutta fine:ricordate quella di Biancaneve che voleva sempre sembrare giovane e bella?:eek:k07::lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
Ma certo,quella sempre! :D Però stasera anche champagne(poco poco,dai...:fischio:)per Green che non ha avuto latino!!! :tupitupi: Green 1 strega 0!Eh le streghe fanno sempre una brutta fine:ricordate quella di Biancaneve che voleva sempre sembrare giovane e bella?:eek:k07::lol::lol::lol:
ehhhh ma adesso non se può più, che nelle favole moderne è arrivato facebook e carta canta( pure foto canta:D)

Green95

Fiorin Florello
lo champagne non mi piace D: io mica sono lo strego cattivo u.u

ehhhh ma adesso non se può più, che nelle favole moderne è arrivato facebook e carta canta( pure foto canta:D)
non l'ho capita xD

Complimenti Green, dai che le streghe perdono sempre!!!!
Facciamo una scommessa?:ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto