• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Eccomi,appena chiuso il ristorante.....:squint: Capitana consolati che quando avrai il cagnetto sarete in due sotto al letto!!!:lol::lol:

belpa

Master Florello
hahaha me ce vedo io e il B sotto al letto valà, :lol: se me se allaga tutto te lo taglio quel dito timoniere!:lol:

K

Kelly Genova

Guest
...sesolo mesà che i cuccioli hanno paura dei temporali e dei fuochi d'artificio,quindi DEVI fargli posto sotto al letto!:lol::lol: La mia quando sparavano i fuochi stava con me al buio in una stanza ed io dovevo accarezzarla,sennò tremava ed una volta ha pure cercato di scappare.....:storto:

belpa

Master Florello
è la terza volta che me butta fuori il forum dopo aver scritto un post! per cui se sparisco abbiate pietà! che è contro la mia volontà!

Green95

Fiorin Florello
è la terza volta che me butta fuori il forum dopo aver scritto un post! per cui se sparisco abbiate pietà! che è contro la mia volontà!

Mi sa che anche questo è opera mia ^-^"
ho fatto uno starnuto ed è partito il dito :fifone2: devo prendere l'abitudine di mettere la sicura,sono un pericolo costante :eek:

Green95

Fiorin Florello
Eccolo!*punta il dito e lo fa comparire*
mojito.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Allora punta il dito e fai cessare il temporale,che la Capitana non si può collegare.....:storto:

K

Kelly Genova

Guest
Purtroppo non lo posso fermare :fifone2:
sesolo mesà che sei mago a metà.....:lingua: Ragazzi vi devo salutare,domani presto mi devo alzare e dopo il lavoro pure a nuotare :fischio:(che mi scade l'abbonamento e da brava genovese non lo voglio sprecare.....:eek:k07: )Buonanotte pirati e capitana,a domani! :love_4: :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto