• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che con la liquirizia ho esagerato,le palpebre ho già abbassato...... TOMMY293.gif A domani cari pirati e grazie per i festeggiamenti!!:love_4: :love_4:

belpa

Master Florello
io mica ho capito che si festeggia. . . vado leggere valà. . . intanto buona notte capitana!:love_4:

belpa

Master Florello
ma complimenti! e chi cce ferma più !:lol: bacio cara!( me spiace che me la son persa, ma domani se po' rifesteggià? siiiiiiii, dai, valà!:D)

letizia66

Florello
Capitan belpa che piacere ... certo che si può festeggiar ,sesolomesà che noi piratiF le occasioni anche se non le abbiamo ce le andiamo a cercar e tutte le scuse sono buone per folleggiar :eek:k07:

belpa

Master Florello
sempre così sulla JR:lol: è tutto un april'oblòchiudil'oblò! io ho due guancette rosse che heidi mi fa un baffo!

letizia66

Florello
Sesolomesà che la buonanotte mi appresto a dar perchè gli occhi si rifiutano di continuar e la palpebra torna a calar :)
Notte capitan belpa ,notte green :love_4: a domani :Saluto:

belpa

Master Florello
se solo non avessi fatto il troll. . .:lol: perdono valà!:lol:
images

carne

Florello Senior
sul ponte alle ventuno questa sera non manchi nessuno, a guardare la luna rossa che nel sereno cielo elegante passa e la bella esclisse staremo a guardare mentre in compagnia saremo a chiacchierare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto