K
Kelly Genova
Guest
sesolo mesà....ci facciamo una pizza ai 4 SI ?Propongo...pizza,ma quella napoletana :ciglione:

sesolo mesà....ci facciamo una pizza ai 4 SI ?Propongo...pizza,ma quella napoletana :ciglione:

Eccotelariesci a mandarmene un pezzo? La mangerei anche se già cenato.
Pizza e pasta?Ma Carne,poi non passo più dal portello e non sto sul pennone.....:fischio:
sesolo mesà che hai un rimedio per tutto!!!con la buona euchessina diventi presto molto fina. altrimenti faremo su e giù dal pennone con un peso sul groppone e pasta e pizza saranno sotto il tallone.

sesolo mesà che hai un rimedio per tutto!!!![]()
Hai ragione :storto: ma se gli altri Capitani hanno problemi, Vedi l'allegato 71883 noi dobbiamo tenere alta la bandiera pirata anche per loro.....Vedrai che presto torneranno!
k07:
:love_4:Bentrovata cara!!![]()
![]()
:love_4:
:love_4: :love_4:Timoniereeee!:martello2 La coca-light ed il tacco 12 da combattimento!Pasta,pizza e gelato...qualcos'altro?![]()

grassie pirati, di cuore:love_4:

Timoniereeee!:martello2 La coca-light ed il tacco 12 da combattimento!![]()

Ma quelli son solo per lei!![]()
Scusa,pensavo ti riferissi solo a lei,visto che Carne le aveva appena offerto il gelato.....:fischio: Invece che carino,pensavi pure a noi....:love_4:Ma quelli son solo per lei!![]()
sesolo mesà che se ho capito.....:hands13::hands13::hands13::hands13:Foto subito,mi raccomando!Ed io preparo una cuccia anche sulla Reventon,per le trasferte....per combattere sono un po' moscia, ma non per darvi una notiziooooooooona: se solo domani mi dan conferma di un paio dicose. . . mesà che diventate zii e sulla jr bisogna mettere una cuccia . . . ma fino a domani o dopodomani non posso confermare. . .
sssth...io e te ce ne andiam in cambusa a ci arrangiam alla rinfusa