• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
la bandiera è sempre sull'asta e nella pentola ho buttato la pasta....all'amatriciana o alla carbonara?

Green95

Fiorin Florello
riesci a mandarmene un pezzo? La mangerei anche se già cenato.
Eccotela
pizza.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Pizza e pasta? :eek: Ma Carne,poi non passo più dal portello e non sto sul pennone.....:fischio:

carne

Florello Senior
Capitana in vistaaaaaaaaaa!!! mettiamo il tappeto sulla pista. Le faremo gran onore con la c.light e un gelatone

belpa

Master Florello
per combattere sono un po' moscia, ma non per darvi una notiziooooooooona: se solo domani il veterinario mi da conferma di un paio dicose. . . mesà che diventate zii e sulla jr bisogna mettere una cuccia . . . ma fino a domani o dopodomani non posso confermare. . .

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
per combattere sono un po' moscia, ma non per darvi una notiziooooooooona: se solo domani mi dan conferma di un paio dicose. . . mesà che diventate zii e sulla jr bisogna mettere una cuccia . . . ma fino a domani o dopodomani non posso confermare. . .
sesolo mesà che se ho capito.....:hands13::hands13::hands13::hands13:Foto subito,mi raccomando!Ed io preparo una cuccia anche sulla Reventon,per le trasferte....:eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
sssth...io e te ce ne andiam in cambusa a ci arrangiam alla rinfusa

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho per te dei nuovi tacchi 12 :ciglione:
meno feroci ma fanno più male perché hanno borchie dappertutto :ciglione:
sandali-con-borchie-punk-da-riccardo-tisci.jpeg

in più eccoti la coca-light :D
50272_65428576001_8373569_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto