• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perché correre?

artemide

Florello Senior
Beh, a questo punto confessero' un altro dei miei innumerevoli difetti: fumo come una ciminiera, mi faccio le cartine come i portuali (con dentro SOLO tabacco!!!!!) e non ho nessuna intenzione di smettere, nonostante conosca benissimo tutte le cose che comporta o che puo' comportare.
Pero' camminare mi piace e, a detta di tutti, ho anche un passo da bersagliere, che dite puo' bastare?

siamo in due... sigarette e .... bersagliere al passo ! :lol: :lol: :lol:
 
E

elicriso

Guest
Se parlate di fumo...ho sospeso da un paio di anni...ma quanto mi manca.
Sto meglio col fiato ma volete mettere quella soddisfazione ad accendere una bionda per sfogarsi....impagabile.
Ma da anziana riprenderò!
 

Federica

Master Florello
Se parlate di fumo...ho sospeso da un paio di anni...ma quanto mi manca.
Sto meglio col fiato ma volete mettere quella soddisfazione ad accendere una bionda per sfogarsi....impagabile.
Ma da anziana riprenderò!


ma va....ma che soddisfazione c'è ad accendere una sigaretta....ma dai....meglio una corsetta!!! ahahah!!!
 
E

elicriso

Guest
Ti stimo......

...ma piuttosto seguimi veloce ! Hop hop.....che se ci beccano a rubare le ciliegie....
images


arrivano loro!!!!!!!
images
 

Agatha

Guru Giardinauta
si fa presto a dire correre fa bene :rosa:
quando la mattina esco alle ore 07,00 e vedo qualche omino in corsa, mi dico sempre; questo sì che ha capito tutto dalla vita, correre a Roma in mezzo allo smog è il massimo della salute :D
 
E

elicriso

Guest
si fa presto a dire correre fa bene :rosa:
quando la mattina esco alle ore 07,00 e vedo qualche omino in corsa, mi dico sempre; questo sì che ha capito tutto dalla vita, correre a Roma in mezzo allo smog è il massimo della salute :D

Ma guarda che corre perchè perde il bus!
images
 

Figliadellaluna

Giardinauta
eh si lo smog è un problema e infatti anche io guardo "male" (nel senso con pena) chi corre in città, ma non sempre si hanno posti adatti per tenersi in forma o per allenarsi. io corro lungo il fiume (anzi in realtà in mezzo a due fiumi), sia perchè penso che ci sia meno smog sia perchè lo trovo un meraviglioso locus amoenus, anche se in questo periodo comincia a diventare sovraffollato e devi scansare biciclette e altre persone, ma che dire, la natura è stupenda comunque!e mai mi permetterei di andare a correre con della musica nelle orecchie: adoro sentire il cinguettio degli uccelli, lo splash di un pesce che salta fuori dall'acqua, il frusciare delle foglie al vento, il tutto accompagnato da un meraviglioso profumo di fiori!
 

Federica

Master Florello
eh si lo smog è un problema e infatti anche io guardo "male" (nel senso con pena) chi corre in città, ma non sempre si hanno posti adatti per tenersi in forma o per allenarsi. io corro lungo il fiume (anzi in realtà in mezzo a due fiumi), sia perchè penso che ci sia meno smog sia perchè lo trovo un meraviglioso locus amoenus, anche se in questo periodo comincia a diventare sovraffollato e devi scansare biciclette e altre persone, ma che dire, la natura è stupenda comunque!e mai mi permetterei di andare a correre con della musica nelle orecchie: adoro sentire il cinguettio degli uccelli, lo splash di un pesce che salta fuori dall'acqua, il frusciare delle foglie al vento, il tutto accompagnato da un meraviglioso profumo di fiori!

Dove tutto ciò?? :Saluto::Saluto:
 

carne

Florello Senior
andare in piscina vuol dire mettersi il costume (con tutti gli annessi e connessi di noi donne...), per me poi significa prendere la macchina perchè nel mio paese la piscina non c'è, poi entrare nel''acqua freddissima, uscire e dover fare la fila per la doccia, poi la fila per lo spogliatoio, poi la fila per l'asciugacapelli, poi di nuovo in macchina per tornare a casa!nono ho lo stress al solo pensiero!

Scusa ma queto post mi era scappato.
Devo darti ragione per gli annessi e i connessi compresi i fastidi. I primi tempi andavo il pomeriggio e, oltre ad essere maggiormente stanca la sera, in piscina succedeva quello che hai già descritto.
Ora non sono più impegnata col lavoro e ci vado al mattino. Non faccio nuoto ma acqua jim (si scrive così?). Non sapevo neanch'io nuotare ma danno la cintura così ho imparato l'acquaticità e ti assicuro che, ora non rinuncio nemmeno se fossi sola. D'inverno c'è caldo, d'estate l'acqua è ideale e la fatica non pesa sul corpo....non dico altro altrimenti mi si affolla la piscina.
Ciao
Saremo max in 10/12 persone, ci conosciamo e ci troviamo anche qualche serata in amicizia ma
 
E

elicriso

Guest
se va beh, come quelli che in bicicletta
portano i polmoni a rifornirsi di smog :D

Ma noooo, Agatha bella, portano a spasso i cani!
images

(Perdonatemi, ma mi diverto così tanto a fare copia incolla con le immagini di google..)

Però hai ragione....per una sana attività fisica ci vorrebbero le condizioni ideali....:Saluto:
 

Agatha

Guru Giardinauta
ovviamente chi ha degli orari "umani" e vive fuori città, beh ha tutta la mia ammirazione,
forse mi unirei alla corsa :)
 

Federica

Master Florello
Ad avere l'argine :lol::lol:....mica male...lungo il fiume o il canale è rilassante correre :)...ciao! :Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto