belpa
Master Florello
e puoi dire giuro mesà. . . ( ssò un po' troppo trasparente, vàe tu 'l computer me volevi bombardà
![]()
e puoi dire giuro mesà. . . ( ssò un po' troppo trasparente, vàe tu 'l computer me volevi bombardà
![]()
miiiiiiiiiii, che de stranezze stasera nun ne voglio sentì parlà! portame il solito va!Sono un fantasma.
attè l' accesso alla cambusa lo devo de bloccà mesamesa-.-"mesàmesà:
Pirati! I vostri capitani non vi vedono: (D)io sì!
![]()
Arruolatevi con:
![]()
Altrimenti peste vi colga! auauauaauua
Sono un fantasma.
Coca light?miiiiiiiiiii, che de stranezze stasera nun ne voglio sentì parlà! portame il solito va!![]()
uno trasparente, l'altro fantasma e...mesàmesà che... semper chei i ga de laurà
ghiacciata, grazieCoca light?![]()
Sulla nave pirata il fantasma non deve mancà :martello2 vieni qua che in cambusa il rum speciale ce stà ....mmmm no no meglio che il rum non te faccio toccà mesà mesà che na bella torta te vado a preparàSono un fantasma.
attè l' accesso alla cambusa lo devo de bloccà mesamesa-.-"
Con questa tempesta?:confuso:ghiacciata, grazie![]()
Grazissime :love_4:Sulla nave pirata il fantasma non deve mancà :martello2 vieni qua che in cambusa il rum speciale ce stà ....mmmm no no meglio che il rum non te faccio toccà mesà mesà che na bella torta te vado a preparàk07:
Ora vado un pò in giardinaggio perchè le mie piante non vanno a rum......:fischio:
mesamesa che me se stava a ribloccà tutto quaCon questa tempesta?:confuso:
mesamesa che me se stava a ribloccà tutto qua
parliamo a bassa voce va
e la cocalight me piace solo ghiacciata. . . e se sa![]()
In questo forum ci deve essere un fuso orario strano, uno ha dato la buona notte alle 8,30, tu vai in giardino alle 23 e io non ho toccato un cicchetto...
In questo forum ci deve essere un fuso orario strano, uno ha dato la buona notte alle 8,30, tu vai in giardino alle 23 e io non ho toccato un cicchetto...
cantiniere...me sa che hai lasciato la cambusa aperta....