• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miiiiiiiii la regina si è vestita come Titti il canarino!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ops , scusate :storto: ho acceso la Tv e sono stata "abbagliata" dal mise della regina ...
Ha un cappottino e cappellino annesso... giallo Tiitti il canarino :hehe:

nicola71

Guru Giardinauta
qui da me il vestito è bianco, forse ho sbagliato matrimonio. Comunque a me piace più la sorella(Filippa) dietro con i bimbi

Ultima modifica:

verdiana

Guarda che la regina è quella col cappello a forma di stampo x torta
...quella col velo bianco è la sposa :lol:

...però, mi piacerebbe essere la regina, solo x mettermi un cappellino così...:hehe:
..penso che manco al matrimonio di mio figlio, potrò indossarlo...
mi accoglierebbe (mio figlio intendo) con una salve di pernacchie :rolleyes:

verdiana

Oddio la regina si è abbioccata in questo momento...
come la capisco...anche io mi appisolo ai matrimoni...

quadricromia

Guru Giardinauta
a me i matrimoni reali piacciono sempre tantissimo....
e lo so, la favola della principessa è scontata, ma un giro in rolls royce a salutare con la manina me lo farei
bella Pippa, ha ragione Nicola, ma pure la sposa mi sembra bella, lineamenti regolari, puliti, bella .... mai come grace ma sempre uan gran bella ........
ecco il prete che ha celebrato poteva passare prima dal barbiere a darsi una pulitina all'acconciatura, ahhahahha

Commelina

Master Florello
allora qui si può davvero puntare...... bookmakercommy propone un sondaggino (mca serio) su come chiamare quel giallo
Verdiana dice giallo Titti canarino
Serenella dice giallo limone
Commy dice giallo taxi

altre proposte????? :lol:

verdiana

a me i matrimoni reali piacciono sempre tantissimo....
e lo so, la favola della principessa è scontata, ma un giro in rolls royce a salutare con la manina me lo farei
bella Pippa, ha ragione Nicola, ma pure la sposa mi sembra bella, lineamenti regolari, puliti, bella .... mai come grace ma sempre uan gran bella ........
ecco il prete che ha celebrato poteva passare prima dal barbiere a darsi una pulitina all'acconciatura, ahhahahha

..però gli sposi son veramente belli...lei è "semplicemente" bellissima. :)

Alto