• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

contest "Malformazioni e stranezze", iscrizioni

G.altamurano

Florello Senior
Ho deciso di aprire questo torneo sulle piante che presentano foglie o fiori o qualsiasi altra cosa malformata ma allo stesso tempo molto bella:D
vi spiego un po' di cose:
le iscrizioni sono aperte fino al 15 aprile
si può partecipare con al massimo due piante
la foto può anche essere vecchia, la foglia o fiore o altro può anche essere seccata
non si vince niente di particolare, un banner da mettere in firma, il contest è solo per svagarsi un po' :D
a partire dal 16 aprile fino al 30 aprile ci saranno le votazioni (in uno o più sondaggi a seconda del numero di partecipanti)
io partecipo con:
una foglia di kalankoe con strane escrescenze:
set1009.jpg

e un bocciolo di cyclamen persicum:
DSCN5793.jpg

chi vuole partecipare posti la sua foto :D
 

Alex81

Master Florello
io ne ho una che vinco il contest di sicuro. . .VI SFIDO TUTTI...domani se mi ricordo la fotografo e la posto (e vincerò :lol:)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, ecco tre "deformate":

Euphorbia obesa (femmina) in fiore; se osservi bene sta(va) crestando; purtroppo è passata a miglior vita questo inverno. :cry:
05230003.jpg


Mammillaria karwinskiana; ha la particolarità di avere l'apice che si sdoppia:
11-karw10.jpg


Mammillaria perbella, ancora più indecisa, il suo apice si sdoppia più di una volta :D:
09120002.jpg


Scegli tu le due che ti piacciono di più! :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
Ciao, ecco tre "deformate":

Euphorbia obesa (femmina) in fiore; se osservi bene sta(va) crestando; purtroppo è passata a miglior vita questo inverno. :cry:
th_05230003.jpg


Mammillaria karwinskiana; ha la particolarità di avere l'apice che si sdoppia:
th_11-karw10.jpg


Mammillaria perbella, ancora più indecisa, il suo apice si sdoppia più di una volta :D:
th_09120002.jpg


Scegli tu le due che ti piacciono di più! :eek:k07:

Suprema...perfino i tuoi mostri...son mostri belli -.-" ho già perso. . .il mio è orribile :eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

G.altamurano

Florello Senior
allora facciamo la prima e la seconda :D le metterei tutte ma poi il sondaggio si riempie con un solo concorrente :martello: aspetto quella di alex:D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Suprema...perfino i tuoi mostri...son mostri belli -.-" ho già perso. . .il mio è orribile :eek:
E mica so' suprema pe' njente! :cool:

Comunque non è un concorso di "bellezza" ma di stranezza, quindi sfodera il tuo pupillo! :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
eccolo (il fuoco sulla breve distanza è chieder troppo al mio catorcio. . . -.-")
comunque ecco a voi

attachment.php
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
le larve che si mangiavano la foglia di un mio bonsai di betulla :burningma:burningma:burningma:burningma

larve1.jpg

larve2.jpg

larve3.jpg

larve4.jpg

larve5.jpg

una passata di reldan 22 ha messo fine a questo pasto pantagruelico..:D:D:D:D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Franco, se la sono spolpata bene come un ossicino ihih... bella la foto dell'accoppiata!
Ora cerco se ho qualcosa anch'io... ma al momento non mi sovviene niente.
 

saxcbr

Giardinauta
una pianta malefica che si propaga e per me si muove pure. . .mamma sembra che abbia occhi e bocca -.-"
Ce l'ho pure io :fischio:
Credo sia un lichene :eek:k07:

Ecco le mie:
3 generazioni in una :eek:


Sono rimasta incastrata....


Yucca contorta


Bicefala


Lichene :lingua: (almeno il mio si vede :lingua:)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sax, con quella yucca contorta penso che ti sia superata! :D
 
Alto