• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

contest "Malformazioni e stranezze", iscrizioni

breeze

Florello
concordo con saxcbr....il mostro di alex è un lichene che cresce anche nei miei vasi......
bellissime le stranezze....le mie per ora sò tutte normali....
 

G.altamurano

Florello Senior
devono essere naturali, non per fare l'antipatico ma quella di francobet non va bene, è la pianta che deve essere nata o cresciuta strana, quei vermicelli invece stanno mangiando la foglia
se poi per provocata intendi che ad esempio "è cresciuta in un certo modo per un motivo x" allora va bene
ma è colpa mia, non l'ho specificato :D francobet non te la prendere :D
 

Green95

Fiorin Florello
devono essere naturali, non per fare l'antipatico ma quella di francobet non va bene, è la pianta che deve essere nata o cresciuta strana, quei vermicelli invece stanno mangiando la foglia
se poi per provocata intendi che ad esempio "è cresciuta in un certo modo per un motivo x" allora va bene
ma è colpa mia, non l'ho specificato :D francobet non te la prendere :D
porello :lol:
 

Alex81

Master Florello
Grazie SAX (tra l'altro devo uscire per forza e dirti che sei una soddisfazione. . .ti ho pensata tutto ieri mentre seminavo il tuo sacco nero di semi di Alisso. . .mi hai sfinito. . . cosa poter chiedere di più?! :D )
Poi sempre SAX se mi presti la tua foto del lichene io partecipo con la tua che vale per i miei . . .sono loro ma i miei piu viscidi MAMMAAAAAAAAAAAAAA :eek: io manco li tocco. . .il tuo almeno sembra piu carino visto cosi. . .
Dai aspetto conferma. . . :D
 

saxcbr

Giardinauta
Oddio... :lol: mi pensi una giornata intera e "ti ho sfinito" ......... :confuso::squint:
E adesso che pensano gli altri ??? :lol::lol::fifone2:


Guarda, proprio perchè sei tu, te le presto :cool3:
Ho anche queste 2, scegli quella che vuoi :eek:k07:
190320112803_tn.jpg 190320112802_tn.jpg

Ah.... quello che spunta in mezzo è alisso :rolleyes:
 

Alex81

Master Florello
Oddio... :lol: mi pensi una giornata intera e "ti ho sfinito" ......... :confuso::squint:
E adesso che pensano gli altri ??? :lol::::fifone2:


Guarda, proprio perchè sei tu, te le presto ::
Ho anche queste 2, scegli quella che vuoi ::
Vedi l'allegato 61036 Vedi l'allegato 61037

Ah.... quello che spunta in mezzo è alisso :rolleyes:

sempre cara e generosa lei. . . :) vedrai che nuvola che mi sbuca in mezzo al giardino tra un pochino. . .il tuo alisso mi sbucherà fuori fin nel letto vedrai. . .se non mi parte niente. . .cosa assai probabile. . .mi prenoto per il prossimo sacco :lol:

tengo la foto senza dito davanti l'obiettivo :lol: se per te va bene e mi contestualizzo al contest anch'io :D
 
Ultima modifica:

saxcbr

Giardinauta
tengo la foto senza dito davanti l'obiettivo :lol: se per te va bene e mi contestualizzo al contest anch'io :D
Non è il mio dito :lingua: E' una foglia che si è spostata mentre fotografavo :fischio:
Considera che l'ho fatta col cellulare... quindi non pretendere eh :mazza::lol:

Tu considera che io quest'anno l'alisso non l'ho nemmeno seminato .... m'è sopravvissuto quello dell'anno scorso e me ne sta spuntando ovunque :azz:
Ce n'è ancora una scatola esapack di pannolini .... help :fifone2:
 

Alex81

Master Florello
sgancia FLOWER BOMB everywhere from TORINO (non so l'inglese (si vede))
magari buttane qualcuna anche verso il LAKE OF GARDA che son pronto a ricevere
 

saxcbr

Giardinauta
ne vuoi ancora ?.... guarda che ti prendo in parola eh .... :fischio:
Fine OT sennò ci linciano :rolleyes: :hehe:
 

Alex81

Master Florello
Grazie Giu :) ne ho trovato un altro tra i post del forum ed ho consigliato alla padrona di candidarsi col suo nuovo mostro :D spero di aver fatto bene :)
 

Federica

Master Florello
Con un MUTANTE, ahahaha:lol::lol::lol: vedrai che roba!! Ma Alex non ha messo il link del 3D, non so se avrà inteso cosa cercare, mah!!:storto::Saluto::Saluto:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
eccolo (il fuoco sulla breve distanza è chieder troppo al mio catorcio. . . -.-")
comunque ecco a voi

attachment.php

si potrebbe trattare della marchantia polymorpha, un lichene che cresce in terreni pesanti e molto umidi

http://www.google.it/search?q=march...XKs2VswaC6q3QBg&ved=0CCkQsAQ&biw=1024&bih=598
 
Alto