• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[FOTO] Piccoli bulbi fioriscono

Alex81

Master Florello
comincio con qualcuna delle mie. . .

si comincia con qualche hippy incognito

attachment.php


attachment.php


attachment.php


e proseguiamo con l'altro amico X

attachment.php


attachment.php


ora aspetto i vostri :)
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
beh le foglie sarebbe meglio tagliarle solo se secche perchè son vitali per l'energia che deve accumulare il bulbo. . .con le belle giornate portali in pieno sole (occhio li al sud però che non so come sia la primavera) qui stan da dio in pieno sole e con acqua una volta a settimana. . .concimi?! devi farlo....liquido per bulbose in metà dosi ma col doppio della frequenza. . .questo sò...e mi trovo bene...

PS il sii piu preciso intendevo sul periodo di forzatura -.-"
 

Green95

Fiorin Florello
beh le foglie sarebbe meglio tagliarle solo se secche perchè son vitali per l'energia che deve accumulare il bulbo. . .con le belle giornate portali in pieno sole (occhio li al sud però che non so come sia la primavera) qui stan da dio in pieno sole e con acqua una volta a settimana. . .concimi?! devi farlo....liquido per bulbose in metà dosi ma col doppio della frequenza. . .questo sò...e mi trovo bene...

PS il sii piu preciso intendevo sul periodo di forzatura -.-"
ahhhhhhhhh :lol: mi pare che prima di natale l'ho messo....ma non ha voglia...tra poco lo sbatto fuori insieme agli altri e vediamo se al naturale fa qualcosa :lol:
 

Alex81

Master Florello
PICOTEE -.-"

attachment.php


Mi aspettavo di meglio...diciamo anche che ho decapitato due fiori con i miei finissimi modi delicatissimi -.-" :lol:

attachment.php


Di slancio

attachment.php


direi però luminoso :ciglione:

attachment.php


qui magari ci taglio il dito. . . -.-"

attachment.php


altri piccoli bulbi fioriscono :ciglione:

e voialtri?!
 
Alto