• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Svacca-cenone

pa0la

Florello
:fischio:Ma se i tuoi occhi fossero ciliege io non ci troverei niente da dire.
E non c'è niente da capire. :fischio:

E

elicriso

Guest
:fischio:....seigrande grande grande come te sei grande solamente tu ...:fischio:

M

mammagabry

Guest
ho reincollato il fondo, nemmeno si vede per fortuna!!!

A meno male!!! So quanto soffre un musicista quando un suo strumento si rompe!
Ma suona ancora bene?
Mannaggia a sta connessione di schifo a saperlo prima ti invitavo a casa da me eravamo in 17 comprese le bambine,ti avrei visto volentieri fare un duetto con mio cognato(che e' pure siciliano) che quando attacca a parlare sulle sue pi.ppe pseudo politiche-sociali e' uno strazio,con uno che lo contraddice e' molto piu' divertente!
Ci vedevo una gran bella serata,qua si sono tutti accoppiati e invecchiati e le sere di capodanno perdono sempre piu' parolacce e animosita',ci voleva una botta di vita!
Il cenone l'ho cucinato io piatti cinesi alleggeriti per la gastrite di mio marito e con 3 kg di pollo ho fatto mangiare tutti c'era pure avanzato una marea di roba ma purtroppo la meta' e' andata a male durante la notte peccato non era mai successo di solito ci mangiamo fino al tre di gen!!! Mi sa che devo disinfettare.....
Ma perche' un cheeseburgher?Non era meglio un kebab?

A meno male!!! So quanto soffre un musicista quando un suo strumento si rompe!
Ma suona ancora bene?
Mannaggia a sta connessione di schifo a saperlo prima ti invitavo a casa da me eravamo in 17 comprese le bambine,ti avrei visto volentieri fare un duetto con mio cognato(che e' pure siciliano) che quando attacca a parlare sulle sue pi.ppe pseudo politiche-sociali e' uno strazio,con uno che lo contraddice e' molto piu' divertente!
Ci vedevo una gran bella serata,qua si sono tutti accoppiati e invecchiati e le sere di capodanno perdono sempre piu' parolacce e animosita',ci voleva una botta di vita!
Il cenone l'ho cucinato io piatti cinesi alleggeriti per la gastrite di mio marito e con 3 kg di pollo ho fatto mangiare tutti c'era pure avanzato una marea di roba ma purtroppo la meta' e' andata a male durante la notte peccato non era mai successo di solito ci mangiamo fino al tre di gen!!! Mi sa che devo disinfettare.....
Ma perche' un cheeseburgher?Non era meglio un kebab?

per fortuna si era semplicemente scollato il fondo in un paio di punti, l'ho incollato con la cascamite (colla da liutai) e suona meglio di prima. Ho anche suonicchiato galway Girl :-DD Ho scelto il cheeseburger (solo panino) a scopo mortificatorio e autolesionistico. :-D

Alto