• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa inglese gialla e/o arancione seconda parte

Quale rosa e pianta vi pare più bella?

• Votanti
    27

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco la seconda parte del torneo. La scelta è multipla, ma mi raccomando di votarne al massimo due per discussione. La prima parte del sondaggio è questa [http://forum.giardinaggio.it/sondag...osa-inglese-gialla-arancione-prima-parte.html

Questa è la rosa di Lorenzino: Crown Princess Margareta. Il suo colore intenso e durevole e la sua vigoria la rendono un grande classico tra le inglesi.

DSCF2569.jpg

DSCF2570.jpg

DSC00008.jpg

La rosa prescelta da Tea, invece è Port Sunlight, dal colore intenso e ottimo profumo. E' una recente introduzione, però ha riscontrato un certo successo.
Potete anche vedere che il gatto la apprezza particolarmente!

003-1.jpg

021.jpg

023.jpg

Dani&Gea partecipa anche lei con Jude the Obscure (una rosa molto amata). La ragione di questo amore risiede specialmente nel suo profumo di frutta esotica molto dolce...uno dei profumi più intensi e particolari che si possano trovare nelle rose.

l_d482d85921414f369e81980cd345807a.jpg

l_0fd9b4bc5e684ce19f8cad9bcd229a1d.jpg

l_29b4f82cbcfc4e6596a5d5d07118b9f6.jpg

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
RosaMundi partecipa anche lei con una rosa ibridata abbastanza di recente: Summer Song. E' riconoscibilissima grazie al suo colore davvero intenso e che crea bellissime macchie vivaci all'interno delle bordure!

DSC08622.jpg

DSC00748.jpg

DSC08635.jpg

Teddy'63 partecipa con Graham Thomas. E' una rosa molto famosa perchè è stata la prima rosa inglese ad avere un giallo così intenso e squillante!

k33jiq.jpg

2cptds8.jpg

2z7enhv.jpg

lilla88

Aspirante Giardinauta
quì la scelta era molto più ardua! ma ho votato RosaMundi con Summer Song e Teddy63 con Graham Thomas gellissimo giallo intenso! mi dispiace di non aver potuto votare anche quella di Tea cmq complimenti!:hands13:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non mi ero accorta che si potevano dare + voti.. quindi ho faticato ma ho deciso per uno solo :)

Ari68

Florello
Combattutissimo questo torneo!!!! Era prevedibile, tutte molto belle le rose in concorso :love:.... a questo punto, anche se io ho comunque una preferenza faccio i complimenti a tutti i partecipanti e vinca il migliore!!!!:)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Si conclude questo torneo! Proclamo vincitore Teddy63 con la sua Graham Thomas!

Complimentissimi, davvero una bella pianta, molto fiorita e con un colore vivacissimo!

Fabbricati pure la tua coccarda e indossala! EVVIVA!

Al secondo posto, a pari merito, si piazzano RosaMundi ed Hélène.
Al terzo posto abbiamo invece Luisangela.

Complimenti però a tutti i partecipanti: è stato un torneo combattutissimo e abbiamo visto tante belle piante.
Grazie anche a quelli che hanno votato!

luisangela

Giardinauta Senior
COMPLIMENTI TEDDY!!!!!!!!!!!!!!!

non so perchè... ma quasi quasi una taleuzza te la chiedo della tua bellissima rosa!!!!!!
ciao, adesso voglio vestito di nuovo!

luisangela

Giardinauta Senior
ma non vale teddy!...la mia sembra più grande ...è vero che la tua è messa al centro e sta meglio, ma come mai???

Hélène

Esperta Sezz. Rose
La tua è più grande perchè lui ha ridimensionato tutta la coccarda.

Comunque se vuoi sposto anche la tua al centro:eek:k07:

o puoi farlo tu mettendo
prima della figura

e dopo​

(quota il messaggio per vedere i codici...)

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ma non vale teddy!...la mia sembra più grande ...è vero che la tua è messa al centro e sta meglio, ma come mai???

infatti me lo chiedevo anch'io
La tua è più grande perchè lui ha ridimensionato tutta la coccarda...

lo dimensionata come le altre :confuso:, anche su tinypic me la dà come le altre 150x206
caricandola in firma si ridimensiona a 111x150
ho pensato dipendesse dal fatto che ho lasciato le frasi, ma anche togliendole non cambia
vabbè... vuol dire che avendo vinto proprio di misura, anche la coccarda si è divisa con le altre, ridimensionandosi :eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' possibile che ci sia un plug-in del forum che ridimensiona le foto nelle firme.
Magari è stato caricato dopo la vittoria di Luisangela e quindi ha ridimensionato tutte le immagini caricate dopo e quelle caricate prima sono rimaste invariate.

Magari mi informo!

Alto