Ciao a tutti, mi chiamo Elena e girovagando in internet mi sono imbattuta nel vostro meraviglioso forum, sono felice di farne parte e finalmente potrò contare su ottimi consigli per la cura e la coltivazione delle piante ed in particolare quella delle rose, passione che stò incominciando a coltivare.
Quì a Roma non riesco a trovare le rose antiche e le inglesi così mi sono regalata 4 specie ordinate su rose.it (Speelwark, Falstaff, Jude the Obscure e Duftzauber) le ho scelte per i colori ed i profumi chissà come saranno dal vivo le mie piccoline?
Dove acquistate voi generalmente i vostri gioielli? datemi qualche consiglio vorrei piantarle in giardino ma ho 2 conigli nani sono voracissimi, potrò piantarle in vaso?
Grazie di tutto :Saluto:
Quì a Roma non riesco a trovare le rose antiche e le inglesi così mi sono regalata 4 specie ordinate su rose.it (Speelwark, Falstaff, Jude the Obscure e Duftzauber) le ho scelte per i colori ed i profumi chissà come saranno dal vivo le mie piccoline?
Dove acquistate voi generalmente i vostri gioielli? datemi qualche consiglio vorrei piantarle in giardino ma ho 2 conigli nani sono voracissimi, potrò piantarle in vaso?
Grazie di tutto :Saluto:
ma tu guarda che strano, abbiamo scelto la stessa scrittura :martello2 benvenuta. allora, da premettere che non sono un esperta, posso solo dirti che anche io ho una rosa in vaso e quando la acquistai tutti qui mi dissero di prendere un vaso profondo almeno 60 cm perchè l'apparato radicale delle rose va molto in profondità. In effetti io mi sto trovando benissimo (più che altro la pianta si sta trovando bene