• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi acquisti

Antonella65

Maestro Giardinauta
oggi sono stata a Budrio alla mostra di rose organizzata da Carlo Pagani e tra le tante che avrei voluto comperare ne ho scelto due:

Jude the Obscure (qualcuno di voi mi ha invogliato)
Augusta Luise

vi mostrerò le foto quanto prima, intanto sono inebriata dal profumo di Jude: pesca, mandarino, vaniglia... tutto insieme.
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Complimenti antonella per gli acquisti, la jude ha un colore e una delicatezza da urlo.

Foto, foto, foto :hands13::froggie_r:hands13:

Sono curiosa di vedere il roseto di Pagani: durante la trasmissione ha detto che ha 650 tipi di rose ................ sono curiosissima.
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Complimenti antonella per gli acquisti, la jude ha un colore e una delicatezza da urlo.

Foto, foto, foto :hands13::froggie_r:hands13:

Sono curiosa di vedere il roseto di Pagani: durante la trasmissione ha detto che ha 650 tipi di rose ................ sono curiosissima.


non ho fatto foto da pagani!:astonishe
di rose ne ha tante, non so se 650, ma sicuramente ha un vasto assortimento
in generale vivaio e garden mi hanno delusa tantissimo.
qua ci sono vivai molto più grandi e assortiti (non parlo delle rose, ovviamente)
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
ecco due foto

jude the obscure (la foto è venuta male, ne posterò più avanti)
picture.php
[/IMG]

auguste luise
staccata dalla pianta perchè si è rotto
picture.php
[/IMG]
 

mgrazia

Florello
mamma su un piatto le hai messe di argento..immagino...per tali meraviglie..veramente il piatto d'oro doveva essere...mg
 
Alto