• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

lilla88

Aspirante Giardinauta
be anche se siamo tutti lontani i consigli arrivano lo stesso! e sono molto efficaci :tupitupi:fattelo dire da me che ogni giorno me ne capita una diversa!:cry:

elena61

Aspirante Giardinauta
... sempre lei, la Jude the Obscure... e dovresti sentire il profumo... un mazzetto di questi, ti riempie la stanza... peccato che la mia sia ancora piccola, e "mazzetto" è già un compito arduo... :D

Le mie rose compresa la Jude sono arrivate ma poverine erano un po' malconce e rinsecchite sopratutto le foglie speriamo si riprendano altrimenti ho buttato i soldi, anche se ho i vostri preziosi consigli

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Vedrai che piano piano si riprendono. Le rose sono piante molto forti e difficilmente muoiono, se non a causa di marciumi o al massimo ragnetto rosso.

elena61

Aspirante Giardinauta
Vedrai che piano piano si riprendono. Le rose sono piante molto forti e difficilmente muoiono, se non a causa di marciumi o al massimo ragnetto rosso.

Si si stanno riprendendo 3 su 4 stanno cacciando nuovi getti, sono contenta, chissà a maggio che spettacolo e che profumi!!!! speriamo che anche la 4 rosa si riprenda:ros:

Alto