Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... sempre lei, la Jude the Obscure... e dovresti sentire il profumo... un mazzetto di questi, ti riempie la stanza... peccato che la mia sia ancora piccola, e "mazzetto" è già un compito arduo...
... sempre lei, la Jude the Obscure... e dovresti sentire il profumo... un mazzetto di questi, ti riempie la stanza... peccato che la mia sia ancora piccola, e "mazzetto" è già un compito arduo...
Le mie rose compresa la Jude sono arrivate ma poverine erano un po' malconce e rinsecchite sopratutto le foglie speriamo si riprendano altrimenti ho buttato i soldi, anche se ho i vostri preziosi consigli
Si si stanno riprendendo 3 su 4 stanno cacciando nuovi getti, sono contenta, chissà a maggio che spettacolo e che profumi!!!! speriamo che anche la 4 rosa si riprenda:ros: