Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
... sempre lei, la Jude the Obscure... e dovresti sentire il profumo... un mazzetto di questi, ti riempie la stanza... peccato che la mia sia ancora piccola, e "mazzetto" è già un compito arduo...
... sempre lei, la Jude the Obscure... e dovresti sentire il profumo... un mazzetto di questi, ti riempie la stanza... peccato che la mia sia ancora piccola, e "mazzetto" è già un compito arduo...
Le mie rose compresa la Jude sono arrivate ma poverine erano un po' malconce e rinsecchite sopratutto le foglie speriamo si riprendano altrimenti ho buttato i soldi, anche se ho i vostri preziosi consigli
Si si stanno riprendendo 3 su 4 stanno cacciando nuovi getti, sono contenta, chissà a maggio che spettacolo e che profumi!!!! speriamo che anche la 4 rosa si riprenda:ros: