• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercatino Telethon 2010

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Salve ragazzi giardinicoli!!!!!!!
L'anno scorso come qualcuno saprà, organizzai, pultroppo molto in ritardo, una raccolta lavoretti per venderli al mercatino di Telethon. Spiego:
La pupa a cui faccio da babysitter fa le elementari, ogni anno con alcuni lavoretti partecipano al mercatino di Telethon esponendo e mettendo in vendita i loro lavori, l'anno scorso anche io feci delle cosucce ed alcune amiche fecero delle cose e me le inviarono. Io le portai al mercatino e fu tutto venduto, raccogliendo ben 830€!!! Ovviamente documentai tutto con foto e quant'altro. Mi chiedevo se voi quest'anno, visto che siamo per tempo, vogliate aderire ad un'iniziativa del genere.
Il mercatino si terrà a Dicembre 2010 come ogni anno, voi quindi se volete avete tempo di ricamare, decoupare, dipingere, (potete utilizzare qualsiasi tecnica)....
Chiaramente se qualcuno/a riesce a raggiungermi perchè magari viene a farsi un giro qui io sarò felice di fare da guida se poi vorrà anche darmi una mano nelle vendite ben venga.
Non ho bisogno di adesioni ne pongo vincoli, non chiedo soldi ne altro. Se e quando volete aderire o avete completato il vostro lavoro basta un semplice mp per lo scambio dei dati. Chiaramente se volete commentare o chiedere qui sotto fate pure!!!!
Non c'è un tema particolare quindi non deve per forza essere una cosa attinente al Natale!
Spedizione dei lavoretti nell'ultima settimana di Novembre così da avere tutto in tempo per la prima di Dicembre!

Metodo di spedizione:
Qualsiasi tipo di spedizione va bene, anche prioritaria ma in questo caso se non dovessi ricevere il pacchetto non potete ritenermi responsabile ed in fin dei conti è un peccato anche per voi che ci avete messo amore e pasienza nel realizzarli!
Per avere i miei dati basta inviarmi un MP, per ragioni di privacy non posso metterli qui di seguito. Grazie a tutti!
 

momoverde

Giardinauta Senior
ciao Sugarcegirl, a me piace molto come idea, spero di riuscire a darti una mano, penso di avere qualcosa che possa essrti utile, se è per una buona causa sono felice di inviartele,per spiegarti, un pò di tempo fa mi ero messa alavorare il fimo, e avevo fatto una bancarella, per arrotondare un pò, ma tra i costi del materiale e i costi per comprarsi lo spazio per la bancarella ci rimettevo, anche se molte cose sono riuscita a venderle ma con un prezzo talmente basso che nn mi ci ripagavo nemmeno il matriale, cmq mi sono avanzate un pò di cosine, portachiavi con il nome, orecchini, piccoli pupazzetti ecc,. ora mi serve un pò di tempo per organizzarmi andare a casa vecchia e vedere cosa ho, forse ho anche qualcosa fatto a punto croce!!! insomma io qualcosa ti mando, e cmq complimenti per l'iniziativa!!!!!!!!!!!
 

Pin

Master Florello
No l'iniziata è molto bella, ma negata totale in tutto ciò che può essere manualartistico.
Solitamente io sono quella che in questi mercatini, contribuisce comprando
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ragazzi finalmente qualcuno si fa sentire!!!!!Grazie momo, sarò felice di ricevere le tue creazioni!
Pin allora potresti provare a scappare qui per il mercatino così ci si incontra!
 

Vagabonda

Florello Senior
io mi offro disponibile, con lavoretti dipinti. Però ti chiedo solo di prendere nota della mia adesione e di ricordarmelo magari verso ottobre/novembre perchè io col trasloco mi dimentico di tutto ultimamemente, ok? Però peccato che la fate a dicembre, potevo mandarti delle piantine carnivore da mettere in offerta! Ma a dicembre non ne avrò, sono in riposo
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
io mi offro disponibile, con lavoretti dipinti. Però ti chiedo solo di prendere nota della mia adesione e di ricordarmelo magari verso ottobre/novembre perchè io col trasloco mi dimentico di tutto ultimamemente, ok? Però peccato che la fate a dicembre, potevo mandarti delle piantine carnivore da mettere in offerta! Ma a dicembre non ne avrò, sono in riposo
Tranquilla te lo ricordo senz'altro!!!! Sto stilando una lista. Ho messo l'annuncio in tre forum per aver un bel numero di lavori così da riempire il padiglione!
Eh lo so le carnivore non sono un bel vedee in dicembre. Grazie comunque! Se ne hai potresti mandarmi semi, io so dare spiegazioni che li ho fatti germinare spesso! Pensaci!
 

anemonik

Aspirante Giardinauta
Ciao Sugaricegirl,parteciperò senzaltro non sò ancora con cosa ma ti aiuterò volentieri ,aggiungimi pure alla lista
 

antylopenera

Apprendista Florello
Anche io bloccata da famiglia e problemucci vari di salute (non che sarei COMUNQUE stata
l' artista della situazione, eh....... mano persa subito dopo il liceo!), non sarò di molto aiuto, ma........
faccio una standing ovation per l' animo profiondo che spinge sugar a fare tutto ciò!:)
 

Commelina

Master Florello
che bella iniziativa Sugar..... invece del solito SMS da due euro. Ci penso e mi faccio venire qualche idea di sicuro.
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
che bella iniziativa Sugar..... invece del solito SMS da due euro. Ci penso e mi faccio venire qualche idea di sicuro.
Beh non che non siano utili anche quelli, ma io mi sento più "utile" facendo qualcosaconle mie mani! Da qui nasce l'idea del mercatino che come ripeto l'annos corso ha fruttatao 830€ in un solo giorno!

Comunque grazie Commy! Tis egno sul mio file!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
volevo organizzarne uno estivo ma non ho fatto in tempo e poi magari qualcuno di noi poteva essere in vacanza.. quindi siamo largamente in anticipo per preparare uno autunnale!
 
Alto