• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercatino Telethon 2010

Vagabonda

Florello Senior
quanto tempo abbiamo? Io purtroppo ho i lavori fatti in soffita ma mi è praticamente impossibile ora andare a disimballare le scatole perchè ci hanno perso le chiavi dei mobili e ho tutto ammucchiato. I semi delle carnivore non sono ancora pronti, penso ci voglia ancora un mese.....
 

Vale-orsa

Aspirante Giardinauta
Proprio Telethon?
Telethon finanzia la vivisezione, e vi ricordo che con la vivisezione - e questo lo dicono gli stessi scienziati - non si salva nessuno. Ormai le ricerche che danno maggiori risultati sono quelle sulle cellule embrionali.

Attenzione a chi date i vostri soldi.
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Proprio Telethon?
Telethon finanzia la vivisezione, e vi ricordo che con la vivisezione - e questo lo dicono gli stessi scienziati - non si salva nessuno. Ormai le ricerche che danno maggiori risultati sono quelle sulle cellule embrionali.

Attenzione a chi date i vostri soldi.

Ma come !!!!!!!mi ero persa questo post :martello:inizio a leggere decidendo di partecipare ,ma poi vedo il tuo intervento:eek:Telethon finanzia la vivisezione :eek:non è possibile e ora che faccio:confuso:
 

Commelina

Master Florello
Sugar io ho quasi tutto pronto per il mercatino che si terrà nella scuola .... appena ho un po' di tempo ti spedisco il tutto, anche se siamo in anticipo.

p.s. telethon finanzia la ricerca sulle malattie genertiche
Sono decenni che fanno esperimenti sulle staminali. Sul web c'è un sacco di materiale sul fatto che Telethon finanzierebbe la vivisezione. Ognuno è libero di crederci o no. Io no.
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ragazzi mettiamola così, io non dico ninete, lo faccio in buona fede per aiutare bimbi ed aiutare la ricerca, chi vuole contribuire con qualcosa di suo lo faccia, intanto vi lascio leggere questo articolo pubblicato sul sito ufficiale di Telethon!
Grazie a tutti.
Questo post, ribadisco, non vuole adesioni e tantomeno forza nessuno... Ancora grazie.
 

Commelina

Master Florello
tutto a posto, Sugar, spedito oggi....... dovrebbe arrivare entro tre giorni. Spero che vada bene per il mercatino e soprattutto per la raccolta fondi.
Bacio :)
 

Vagabonda

Florello Senior
i semi sono pronti, che faccio? Spedisco? Magari ti faccio un pacco con torba e perlite e istruzioni e poi tu dividi il tutto? E' l'unica cosa che ho...
 
Alto