• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fondiamo il CORECOSDA?

cyberphal

Giardinauta Senior
Un po' di suspence.....
Cosa significa ve lo dico per MP, solo se dichiarate apertamente la vostra adesione.
Prima condizione: possono aderire solo quelli che, per qualsiasi motivo, hanno ricevuto (o prevedono di ricevere in futuro) un pacco postale.....
Seconda condizione: divieto assoluto di svelare l'acronimo fino a nuovo ordine......
Sono ammessi tentativi di "decodifica", tanto non vi dico se avete indovinato....:D:D:D:D
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ci sono anche io...

..posso ..anche se il mio pacco arriverà tra qualche giono?!?!?!?

..curiosità è donna..hi..hi..hi..!!!!
 

*federica

Giardinauta
Un po' di suspence.....
Cosa significa ve lo dico per MP, solo se dichiarate apertamente la vostra adesione.
Prima condizione: possono aderire solo quelli che, per qualsiasi motivo, hanno ricevuto (o prevedono di ricevere in futuro) un pacco postale.....
Seconda condizione: divieto assoluto di svelare l'acronimo fino a nuovo ordine......
Sono ammessi tentativi di "decodifica", tanto non vi dico se avete indovinato....:D:D:D:D

Io ne ho ricevuti di pacchi postali.... ma tu intendi quelli che si inviano reciprocamente i giardinauti?..o valgono tutti..?:confuso::martello:
 

kevin02

Bannato
Ciberpal a me lo puoi dire siamo conterranei!!!!!!!!!!!!!!!:D
Anch'io aderisco tanto ne ho a iosa di pacchi da spedire e spediti!!!!!!!!!!!:ciglione:
posso anche darti delle dritte .....come già ho fatto su questo forum...........tanto ormai mi copiano tutte le mie idee.:cry:
Per me comunque è:
Comitato..Reclamo..Contro..SDA!!!!!!!!!!!:eek:k07::D
 

Silvio07

Florello
AHHHHHHH Silvio ci fai o ci sei????????????:martello:
Il corriere che porta i pacchi SDA
OKKKKKKKKKKKKKKKK

Buh? Non so cosa sia l' SDA, se mi dici che sia un corriere? Mai sentito. Io conosco l' Executive.
Ma a che serve sto comitato? E' inutile protestare contro l' SDA, ma se è questo lo scopo allora io mi cancello a priori, non voglio protestare contro un corriere.
Ciao:Saluto:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Buh? Non so cosa sia l' SDA, se mi dici che sia un corriere? Mai sentito. Io conosco l' Executive.
Ma a che serve sto comitato? E' inutile protestare contro l' SDA, ma se è questo lo scopo allora io mi cancello a priori, non voglio protestare contro un corriere.
Ciao:Saluto:

Allora è inutile che ti sveli il resto dell'acronimo.....
 
P

Piera

Guest
Anch'io voglio aderire, forse non per vantarmi ma sono quella che ha ricevuto più pacchi di tutti.
 
Alto