• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Disattivazione e-mail settimanale

G

Granato

Guest
Ciao a tutti, vorrei chiedere come si fa a non ricevere la mail settimanale dal sito (redazione giardinaggio).

grazie

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Che io sappia le mail dalla redazione sono mensili, e da che ricordo non c'è modo di evitarle se si è iscritti ...... se sono settimanali, mi sà che mi sono persa qualcosa :martello:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anche io ce l'ho mensile, e direi che non mi crea problemi :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, vorrei chiedere come si fa a non ricevere la mail settimanale dal sito (redazione giardinaggio).

grazie
La mail MENSILE dalla rivista fa parte del "pacchetto" e NON PUO' essere disattivata se non facendo elimninare il proprio account (quindi l'iscrizione).

Probabilmente tu ti riferisci alla mail settimanale contenente le notifiche delle sottoscrizioni alle discussioni alle quali hai partecipato,che disattivi dal tuo Pannello di Controllo.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Probabilmente tu ti riferisci alla mail settimanale contenente le notifiche delle sottoscrizioni alle discussioni alle quali hai partecipato,che disattivi dal tuo Pannello di Controllo.

In effetti avevo e ho ricontrollato, ha la notifica immediata :rolleyes:

Alto