bella!! mi piace molto, ma che spine!!!!
:fifone2:
Ma possibile che io non trovo mai niente "per strada"????
Che noia!!!!!!![]()
Eheheheheheheh.........meravigliosa anche questa, io ho una pentagona, ma appena la vedo me la porto a casa a far compagnia alle altre!! magari trovarle per strada queste! Anche questo tipo cresce velocemente?
Come ti capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello:che belle le piante o i pezzetti che rimangono attaccati alle mani..a volte mi prometto di nn farlo ma zac e ci ricasco
l'altro giorno ho preso(talee)di camelia(2) alzalea un altro che nn ricordo e rose
purtroppo le grasse le mettono tutti al balcone
Acquistata ieri: COME resistere al fascino rosso???![]()
![]()
Mamma mia, giallo, sono raccapricciataL'altra sera, intorno alle 19.00, un simpatico nonnino munito di busta per la spesa, stava letteralmente massacrando le piante di mia zia. Una talea per pianta e non ha usato le forbici ma ha strappato con le mani tutto quel che riusciva a raggiungere al di là del cancello. Anch' io taleizzo ma non uccido le piante. Scusa per l' OT Antylope ma visto che se ne parlava...
Bellissimo acquisto, anch'io ne ho una e non mi ha mai deluso pur avendo vissuto fuori, sulla veranda, da sempre.
DA DENUNCIA!!!!
E' una delle mie preferite io ho una E. Atrispina è praticamente identica!!!!![]()
che spettacolo, complimenti, bellissima pianta!!!!!!!!!!!!!!!!
Caspita, il nostro GURU.....!!! :fifone2:Ho dei dubbi che sia una Euphorbia enopla: le spine mi sembrano molto lunghe e rami molto grossi. Al gruppo enopla appartengono diverse specie molto simili.
Ciao
reginaldo
La mia è leggermente più grandicellaGemelline?
Ne confronteremo la crescita!!!!