• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Secondo voi, quanto abbiamo pagato

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
questa cassetta di manderini? L'ha portata mio figlio sapendo che vado matta per questo frutto.

Immag008-2.jpg

Immag010-4.jpg

Ale69

Bannato
Poco al sud costa tutto meno penso sulle 5 Euro , da noi sarebbe sulle 15 più o meno osservando il quantitativo ad occhio

Piera58

Membro dello Staff
Si infatti Ale, è costata 5 euro. L'ha presa da un signore che ha una proprietà tutti di manderini e li vende anche ai privati.

milutao

Guru Master Florello
Il mandarino, è l'agrume da me preferito, 5 euroooooo da noi costano 2,50 al Kg. Bellissimiiiiii.
Scusate la mia ignoranza, ma il fiore del mandarino, che colore è? profuma?

casper69

Guru Giardinauta
Ma se nn avevi idea del costo "normale" , come fai a dire alla faccia ? :)

Perchè sapendo quanto si aggira il prezzo al Kg ed avendo Piera aperto un Topic, potevo immaginare un buon prezzo ma mai 5 euro! 5 euro è un regalo non uno sconto.
(del costo normale è una tua aggiunta, io mi riferivo all'oggetto del topic che se non sbaglio è una cassetta di mandarini)

Mod OT ON:
Ale, tieni problemi?

Ultima modifica:

Ale69

Bannato
Perchè sapendo quanto si aggira il prezzo al Kg ed avendo Piera aperto un Topic, potevo immaginare un buon prezzo ma mai 5 euro! 5 euro è un regalo non uno sconto.
(del costo normale è una tua aggiunta, io mi riferivo all'oggetto del topic che se non sbaglio è una cassetta di mandarini)

Mod OT ON:
Ale, tieni problemi?

Certo che tengo problemi se te li vuoi creare , io nn ho visto problemi nella mia risposta però se tu lì vedi ..........

casper69

Guru Giardinauta
Casperotta ...anche da noi 5 euro una cassettina di clementini oppure mandarini,vettela a prende qui no? ahahahahahha

Ma da mamma intendi?
Io non li compro a cassetta purtroppo a meno che non trovo qualcuno per strada e se nn conosco ho paura che sotto non siano buoni, ho casa piena, li ho trovati in offerta a 2 euro e qualcosa al Kg... per me tra poco iniziano i prezzi forti con i carciofi....:ciglione:

casper69

Guru Giardinauta
Certo che tengo problemi se te li vuoi creare , io nn ho visto problemi nella mia risposta però se tu lì vedi ..........

Mod OT ON
per me continui ad avere problemi, se non mi hai mai risposto con quel tono è normale he me lo chieda...Se vuoi chiarirti ci sono gli mp. Se non ci sono problemi meglio.
Ciao.

Ale69

Bannato
Mod OT ON
per me continui ad avere problemi, se non mi hai mai risposto con quel tono è normale he me lo chieda...Se vuoi chiarirti ci sono gli mp. Se non ci sono problemi meglio.
Ciao.

Perchè tu capisci il tono nella mia prima risposta? :confuso: devi essere un fenomeno :eek:k07: a me sembra che alla fine ti avevo messo questa :) faccina , di conseguenza la mia era una risposta tranquilla senza problemi , la seconda invece mi ha fatto diciamo innervosire? ma si diciamolo ............ah scusa se nn metto mod ot on o mod ot off si capisce che sono OT tanto

Ma da mamma intendi?
Io non li compro a cassetta purtroppo a meno che non trovo qualcuno per strada e se nn conosco ho paura che sotto non siano buoni, ho casa piena, li ho trovati in offerta a 2 euro e qualcosa al Kg... per me tra poco iniziano i prezzi forti con i carciofi....:ciglione:

Ma si che so boni,e che sono fuori misura ed allora costano poco....qui da me ,se vai da Zio Paperone li trovi ancora forse,ionon li compro perchè dai clementini al kunquat passando per aranci,limoni,mandarini ecc. ho i miei.....
I carciofi? lo so ch edalle parti tue so tutti carciofi.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::love_4:

Piera58

Membro dello Staff
Qui da noi sono privati che vendono direttamente al cliente o espongono fuori dalla proprietà come fanno coi carciofi o con i lapini e furgoni, per quello costano poco.

Qui da noi sono privati che vendono direttamente al cliente o espongono fuori dalla proprietà come fanno coi carciofi o con i lapini e furgoni, per quello costano poco.

Questi so ancora meglio in quanto almeno so sicuramente freschi....
Anchio quando capito verso il mare acquisto da coltivatori diretti dai cocomeri ai meloni ecc.

casper69

Guru Giardinauta
Perchè tu capisci il tono nella mia prima risposta? :confuso: devi essere un fenomeno :eek:k07: a me sembra che alla fine ti avevo messo questa :) faccina , di conseguenza la mia era una risposta tranquilla senza problemi , la seconda invece mi ha fatto diciamo innervosire? ma si diciamolo ............ah scusa se nn metto mod ot on o mod ot off si capisce che sono OT tanto

E che ne so io...non mi hai mai attaccato..:lingua:

Ma si che so boni,e che sono fuori misura ed allora costano poco....qui da me ,se vai da Zio Paperone li trovi ancora forse,ionon li compro perchè dai clementini al kunquat passando per aranci,limoni,mandarini ecc. ho i miei.....
I carciofi? lo so ch edalle parti tue so tutti carciofi.....:lol::love_4:

:martello2:martello2:martello2

P.S.: per Piera...anche qui idem per l'esposizione dei privati...è che faccio sempre l'autostrada :love_4:

S

scardan123

Guest

Ma lo scontrino te lo ha fatto?
Perché se non te l'ha fatto allora mi girano, e parecchio, perché si chiama evasione, e allora preferisco pagare un paio di euro di più ma sapere che le cose sono pulite e in regola :-(
Se invece l'ha fatto, bravo, fare qualche soldino con la propria terra è una cosa di tutto rispetto. Non è facile, per niente.

Alto