• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di spirito giardinicolo :(

G

Ghiotto

Guest
Seeeeeeeeeeee va beh, non è tempo di fichi d'india e poi quell'ortolano portatore sano di George Clooney non sembra arrabbiato per niente.

Piera58 .......sei davvero forte e questa la rivendo : PORTATORE SANO DI GEORGE CLOONEY. troppo bella semplicemente per dire che un uomo e' discreto. ciao e grazie

artemide

Florello Senior
E cosa ho detto di male? Provare la fava, no... una fava biologica, naturale, dal produttore al consumatore... altro che pizza e fichi :lol:

:lol: non vorrei infierire ma :lol: se non sbaglio dalle parti di Taranto :lol: la "pizza" sarebbe anche sinonimo di pisel...ehmm.. fava :lol:

:lol: non fatemi ridere...:lol: mi scappa la pipì...:lol: se no me la faccio addosso :lol:

Ultima modifica:
G

Ghiotto

Guest
Ci buttiamo su di Lui ( portatore sano di George)................................
No.............scherzo! Ma secondo me l'Uomo della foto non e' affatto incavolato.................anzi ti fa' vedere le fave verdi e fresche , facendo capire con lo sguardo che anche lui ne possiede una bella grossa ma non verde...........................................
(io non ho detto nulla). ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Miiiii ragazze, ma che mandrille che siete! :ciglione: tutte con 'sta fava... e tutte innamorate dell'ortolano!
Meno male che Thuya mi conosce e garantisce per me... :hehe::hehe::hehe: :D:D:D

antylopenera

Apprendista Florello
Daaaaaiiiiiiiiiii...
Ma è uno scherzo, suvvia.............:squint:
E quello esce DAL NULLA e ti metti a fare foto?:eek:
Prima cosa: sarai morta di vergogna:martello:... e poi sei scappata, sì......???:ciglione:
(Mi fate morire........):lol::lol:

G

Ghiotto

Guest
ose'

Stasera argomento un po' spinto eh?????????????????????????
Sara' mica proprio per mancanza?????????????????????????''''
di fave e baccelli......:food:.............................:confuso:
(Ma quanto ci piace a noi donne parlare di queste 'cosette' vero??? allusioni..........e toccate con fuga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:martello2:martello2:martello2
Ammetto ......................io sono la prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :tupitupi: :lol::lol::lol:

GORLA

Florello Senior
verdi non ne fare piu,dai tu tieniti il contadino ..e a .. me mandami le fave..........ciao anna che risata che mi hai fatto fare

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahah... Mor@, ma certe sere
(cioè quasi tutte!!!!!!!!!!):lol:
sei un cavallo a briglia scioltaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:froggie_r
E poi dici a me!!!! Ihihihihihih..........:D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che ne sai tu di un campo di fave
poesia di un amore verdiano
la paura d'esser preso per mano, che ne sai
(l'amore mio) che ne sai di un ragazzo perbene
(è roccia ormai) che mostrava tutte quante le sue fave:
(e sfida il tempo e sfida il vento e tu lo sai)
la mia sincerità per rubare la sua fava,
(sì tu lo sai) che ne sai.

Sasti

Florello
Che ne sai tu di un campo di fave
poesia di un amore verdiano
la paura d'esser preso per mano, che ne sai
(l'amore mio) che ne sai di un ragazzo perbene
(è roccia ormai) che mostrava tutte quante le sue fave:
(e sfida il tempo e sfida il vento e tu lo sai)
la mia sincerità per rubare la sua fava,
(sì tu lo sai) che ne sai.

ahahah:lol::lol: se continuate così la panza mi si costituisce parte civile :lol:

Alto