• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di spirito giardinicolo :(

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma ci fate caso che questo topic ha il fiocco rosa? Tutte fimmine siamo, manco un uomo che scrive: Io sono meglio dell'ortolano, la mia fava è più migliore assai della sua.:D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che ne sai tu di un campo di fave
poesia di un amore verdiano
la paura d'esser preso per mano, che ne sai
(l'amore mio) che ne sai di un ragazzo perbene
(è roccia ormai) che mostrava tutte quante le sue fave:
(e sfida il tempo e sfida il vento e tu lo sai)
la mia sincerità per rubare la sua fava,
(sì tu lo sai) che ne sai.
Pieraaaaaaaaaa, ma sei troppo ispirata :lol:

verdiana

Ragazze, è inutile che mi intasiate la casella postale di MP x il suo indirizzo :azz:
Google Map-Sicily-seguire la freccia rossa-cartello: "DA UBALDO ORTOLANO TROPPOOOOOO CALDO"
:eek:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Ma questo ortolano sta facendo furore,piera che mi diventa poetessa,tutte le ragazze che vogliono ulteriori informazioni....e se facessimo un mini raduno nel suo orto per fotografare i suoi prodotti? Verdy tira fuori il numero di telefono :mazza::Saluto:

verdiana

:flower:
...e se facessimo un mini raduno nel suo orto per fotografare i suoi prodotti? Verdy tira fuori il numero di telefono :mazza::Saluto:
Dolce...x fotografare eh?!
Il telefono non cè l'ho...secondo te mi metto a telefonare all'ortolano? :crazy:
Ho messo le coordinate GPS :rolleyes:

thuya

Florello
Pieraaaaaaa!!!!!!! pure la canzone t'è venuta!!!!!!! :lol::lol::lol:
mi fate morire
ridere2.gif

miciajulie

Fiorin Florello
ragazze, se ci sguinzagliamo siamo peggio dei maschietti in caserma.... però trovo che siamo più lievi.
piera, cambia occhiali, su, ma dove lo vedi un portatore sano di george clooney? o è tuo marito e sei così innammmmorata che ci trovi delle somiglianze?

verdiana

Pieraaaaaaaaaaaaaaaa ohhhhmygod!...è tuo marito???:eek:
...non dirmi che sono finita a rubar...ops! condividere nel tuo terreno????:azz:

Commelina

Master Florello
sono sotto la scrivania a ridere come una pazzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! che c'avete oggi? la tracimazione degli ormoni?
Allora il gentile ortolano mi ricorda vagamente qualcuno............. troppo sorridente per essere arrabbiato......... a meno che non sia un sorriso sardonico........ di uno che le fave le ha già colte :rolleyes: e adesso si prepara a cucinarle.............
Ma Verdi, scusa........... invece di cogliere in diretta, potevi mandargli un mp sul suo forum per ricordargli di spedirti una cassa di qualcosa no?
ma ti devo dire proprio tutto?????? nel frattempo ha tagliato i capelli hahahhahahahahah http://vivianamusumeciblog.files.wordpress.com/2009/02/george_clooney.jpg

Piera58

Membro dello Staff
Non è mio marito e l'ortolano è portatore sano di George Clooney per via dei capelli sale-pepe, mio marito è molto più bello assai e poi lui non coltiva fave ma fichi.
Commy arrivi adesso? Mi chiedevo dov'eri finita.

Piera58

Membro dello Staff
Ecco cosa ha dovuto sperimentare il povero Ubaldo per tenere le sue piante lontano dalle grinfie di Verdiana.

2lvmzw6.jpg

Alto