• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da così...a così :)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Vi ricordate la mia piccola talea , arrivata esattamente 12 mesi fa?
SSA50844.jpg

bè, oggi è così
Vedi l'allegato 24494 :D
In effetti volevo provare photobucket, che mi sta dando problemi :cry:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uè, che evoluzione! Brava la mia epifolle!
Vedo che anche tu hai dovuto ingessare eheh...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma cresce così tanto???E' bellissima è un Epiphyllum anguliger vero???ciaooooo

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissimo il Cryptocereus Verdiana......sono piante che danno veramente molta soddisfazione e spero che ti fiorisca al più presto perchè il fiore vale veramente tutta la fatica e l'impegno che ci si mette nel coltivarla :)

Ps ma alla fine con fotobucket hai risolto?

verdiana

Uè, che evoluzione! Brava la mia epifolle!
Vedo che anche tu hai dovuto ingessare eheh...
Già, il vento aveva maltrattato il rametto. Ma ha funzionato e sta benissimo. La steccatura gliel'ho lasciata x prevenire eventuali rotture.
,
Ma cresce così tanto???E' bellissima è un Epiphyllum anguliger vero???ciaooooo
No, è un crypto.

Bellissimo il Cryptocereus Verdiana......sono piante che danno veramente molta soddisfazione e spero che ti fiorisca al più presto perchè il fiore vale veramente tutta la fatica e l'impegno che ci si mette nel coltivarla :)

Ps ma alla fine con fotobucket hai risolto?
Macchè, ho trovato novità, i codici degli url sono stati spostati, sul forum non li carica se non togli o metti qualcosa...mi viene da piangere.

Commelina

Master Florello
VERDI.... CONFESSA...... che gli hai dato da mangiare?........ è cresciuta tanto tanto...... è nella casa giusta mi sa :)

verdiana

VERDI.... CONFESSA...... che gli hai dato da mangiare?........ è cresciuta tanto tanto...... è nella casa giusta mi sa :)
Ciao Commy, te la ricordi? ... macchè, porella, è stata una sfida con lei...ha stentato tanto a radicare, in inverno difficilmente accade , ma alla fine ce l'abbiamo fatto ...e oggi festeggio il suo compleanno :love::froggie_r

Agroecosistemi

Aspirante Giardinauta
Ciao Verdiana, ma ti ha mai fiorito? Io ne ho qualcuna, qui da noi è una pianta abbastanza comune, e non ricordo sia mai andata in fioritura.

verdiana

Ciao Verdiana, ma ti ha mai fiorito? Io ne ho qualcuna, qui da noi è una pianta abbastanza comune, e non ricordo sia mai andata in fioritura.
Ciao Agro.
...come da noi è una pianta comune???
...io ho rivoltato palermo intera x trovarne una talea...e non l'ho trovata.:squint:
C.que questa non ha mai fiorito, ovviamente, ha solo un anno.
Di solito fioriscono attorno ai 10 anni.
Fammi vedere le tue...praticamente ho una lista monitorata di tutti i crypto presenti nel forum. :hehe:

Agroecosistemi

Aspirante Giardinauta
Ciao Verdiana, con piacere, appena posso ti mando una foto della mia contorta e annosa Cryptocereus antonianus . Nella mia zona sono in tante le persone che conosco e la posseggono, anche se non ti nascondo che in molti me l'hanno chiesta, ma non ho mai ceduto ai ricatti!!!

verdiana

Ciao Verdiana, con piacere, appena posso ti mando una foto della mia contorta e annosa Cryptocereus antonianus . Nella mia zona sono in tante le persone che conosco e la posseggono, anche se non ti nascondo che in molti me l'hanno chiesta, ma non ho mai ceduto ai ricatti!!!
Hihih come li capisco!
C.que le mie sono provenienti da fuori. :)

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Come si é fatta bella,speriamo ci regali dei fiori :love:Non sapevo che da noi fosse una pianta comune,io non ne ho viste in giro :Saluto:

verdiana

Ciaooooooooooooo Verdi, finalmente sono di nuovo collegata.Ho visto il cripto ma, non la foto che mostra com'è adesso.
Forse in tutti questi mesi mi sono arrugginita.. cmq sei la prima a cui scrivo,e ti mando un bacetto affettuoso!
Ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :love_4:
Finalmente di nuovo fra noi :hands13:
Non ti preoccupare x la foto scomparsa
te la rimetto solo x te.
Aggiornati su cactus delle foreste, che ci sono belle fioriture.
:love_4::love_4::love_4:

Alto