• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...forse ne avete già parlato

bobino

Aspirante Giardinauta
...e quindi scusatemi, se mi riaffaccio dopo tantissimo tempo, con una piccola cronaca.

Vi ricordate: tempo fa nei supermercati, nei mercati erano apparse delle succulente dipinte di blu o di rosso.

Una mi saltò nel carrello, mi faceva pena e dissi a me stessa che volevo provare a salvarla.

Si perchè come si faccia a pensare che una pianta riesca a sopravvivere dpinta con una vernice plastica...:muro:

Così presi la piantina, tolsi la torba, la rinvasai dopo il tempo canonico in un vaso nuovo e attesi.

Devo confessare che è passato un anno e mezzo, ma oggi...è così e gli è riuscito pure fiorire..:)

IMG_0271.jpg IMG_0272.jpg
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
EbbravAntonella! :D Hai fatto proprio un ottimo lavoro! :)

Però vedi di passare un po' più spesso! :eek:k07:
 

bobino

Aspirante Giardinauta
...magari...sto insegnando in Europa, di incarico in incarico...:crazy: e qui in Italia piccoli incarichi...

...tempi duri, meno male ci sono le piante e gli Amici :love: che non si scordano mai di te...

...mi manchi e mi mancate...:love_4:
 
Alto