• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'amore sul forum

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Ci siamo quasi....

Ciao a tutti.....
volevo dirvi che ci siamo quasi -7 giorni....:froggie_r
e lo rivedro'....lo sento vicino...:love:
non vi dico cosa sono questi giorni, estetista a gogo...parrucchiere...
pulizia frenetica di casa...
aiutooooo gli piaceroooooo'?
e come mi vesto?
brava ragazza o un po' monella?
Ragazzeeeeeeeeee ho bisogno di voiiiiiii
 

Vagabonda

Florello Senior
gli piacerai sì, stanne stracerta!!!!!! Vestiti come ti senti sul momento, ma mi raccomando sii te stessa. Mettiti qualcosa che ti piaccia, e che ti faccia sentire naturale. Non esagerare col trucco, e col profumo. Naturalezza. Sono sicurissima che a lui tu piaci così, come sei.
Sospiro per-con te!
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
ueeeee! ma come! che bellezzaaaa! mi è sfuggita una cosa così... stupefacente! auguri di tante belle cose rosita (un nome più che adatto in un forum di giardinaggio!!!) ed ivano (che, tra l'altro, è del mio anno). ho letto la vostra storia e mi sono imbarazzata io! di quell'imbarazzo che solo l'amore può far scaturire.
e se son ...rose o viole (fate voi) fioriranno!!!
 
Nun te mette nienteeeeeeeeee ,non te stà a scervella che quanto torna non è che stà a guardà tutto :)sii semplice e normale senza fronzoli e trucchi vari questa è la cosa migliore damme retta.....:flower:
 

Vagabonda

Florello Senior
niente lucidalabbra, per mia esperienza gli uomini non amano impiastricciarsi di unto. Molto meglio un burrocacao aromatizzato, non grasso (e possibilmente bio-ecologico non testato sugli animali, pleeeease!!!!)
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
che bella storia ! Auguri ad entrambi. Se avete in comune l'amore per piante e fiori, avrete sempre una vita fiorita insieme , ed è una cosa bellissima. Bravissimi a partecipare questi sentimenti in una pagina web.
 
scusate l'ot
Vincenzo hai imparato bene!

Ciao Pin ,tutto ok?

io veramente preferisco solo l'odore della pelle dopo una bella doccia,ognuno ha il suo e quello attizza di più che un profumo:) il resto era solo una battuta per fargli capire .....non amo molto i profumi .

X ROSITA ....perchè in Porto non ci puoi andare semplicemente vestita senza tanti fronzoli? cosa credi che guardi i tuoi vestiti oppure il tuo viso,i tuoi occhi ? io come uomo guarderei ciò non come sei vestita,il tuo trucco o il tuo profumo ....ciao
vincenzo
 
M

mammagabry

Guest
quoto vagabonda in tutto
In fondo ivano si e' innamorato di una giardiniera non di una modella!!!!
In bocca al lupo e tante cose belle bellissime!!!!!!!!!!
 
M

mammagabry

Guest
X ROSITA ....perchè in Porto non ci puoi andare semplicemente vestita senza tanti fronzoli? cosa credi che guardi i tuoi vestiti oppure il tuo viso,i tuoi occhi ? io come uomo guarderei ciò non come sei vestita,il tuo trucco o il tuo profumo ....ciao
vincenzo

Scommettiamo che guarda le tette???!!!!!
:lol:
 
Alto