• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'amore sul forum

Commelina

Master Florello
Casper avrai letto che il LUI è via per lavoro e la LEI è a casa ad aspettarlo, anche se si vedono tramite le telecamerine.
Ciao Rosita e ciao Ivano....... anche io (non solo Casper) vi penso spesso....... coraggio che va a breve!!!!!! :love_4:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Se tratta 'e duie 'nnammurate ca se songo annascuse pecche' 'a ggente vo sape' e fatte lloro.
Ma tu vide nu poco chi c'ho fa fa' a chiste 'ntrigante.
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Ragazzi che emozione!!!!

Ragazzi miei! Che emozione entrare qui giusto per dare un'occhiata e scoprire che ci pensate....
Ciao dolce amica Commy ciao cara Casper....ciao a tutti...:love:
Eccomi qui'...
Il mio Ivano è ancora via per lavoro...ormai sono quasi tre mesi...:cry:
io sono in apnea, credetemi non pensavo di provare certi sentimenti...tanta paura...
si c'è il pc ma solo quando lui puo' parlare, poi il buio totale....niente il silenzio.
Il nostro ponte sono le violette si le violette africane ricordate? Ci siamo conosciuti cosi' su questo forum...
...sempre con noi.. le mie compagne di ogni sera...dei miei sfoghi dei miei pianti...
Non mi vergogno...ma senza di lui...niente è come prima...
Due tre mail al giorno per raccontargli le mie emozioni...
Per dirgli che io lo aspetto...

Oggi gli parlero' di voi...del vostro affetto..:ros:
Vi abbraccio
 
Ultima modifica:

Ale69

Bannato
Ragazzi miei! Che emozione entrare qui giusto per dare un'occhiata e scoprire che ci pensate....
Ciao dolce amica Commy ciao cara Casper....ciao a tutti...:love:
Eccomi qui'...
Il mio Ivano è ancora via per lavoro...ormai sono quasi tre mesi...:cry:
io sono in apnea, credetemi non pensavo di provare certi sentimenti...tanta paura...
si c'è il pc ma solo quando lui puo' parlare, poi il buio totale....niente il silenzio.
Il nostro ponte sono le violette si le violette africane ricordate? Ci siamo conosciuti cosi' su questo forum...
...sempre con noi.. le mie compagne di ogni sera...dei miei sfoghi dei miei pianti...
Non mi vergogno...ma senza di lui...niente è come prima...
Due tre mail al giorno per raccontargli le mie emozioni...
Per dirgli che io lo aspetto...

Oggi gli parlero' di voi...del vostro affetto..:ros:
Vi abbraccio

Beh 3 mesi senza vederlo sono un eternità quando provi dei sentimenti profondi per una persona , immagino bene il tuo stato d'animo , ma solo con mail potete comunicare? :confuso:.ed è normale che la lontananza in presenza di certi sentimenti metta un senso di paura e di relativa insicurezza , ma penso sia la stessa cosa per lui , da quello che ho capito mi spiace che nn riusciate a comunicare che tranne da un pc sarebbe più confortante parlarvi, anche se nn è come avere una presenza fisica, nn è la prima storia d'amore che sento sui forum in generale, ti auguro che torni presto ti capisco, forza! :Saluto:
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Beh 3 mesi senza vederlo sono un eternità quando provi dei sentimenti profondi per una persona , immagino bene il tuo stato d'animo , ma solo con mail potete comunicare? :confuso:.ed è normale che la lontananza in presenza di certi sentimenti metta un senso di paura e di relativa insicurezza , ma penso sia la stessa cosa per lui , da quello che ho capito mi spiace che nn riusciate a comunicare che tranne da un pc sarebbe più confortante parlarvi, anche se nn è come avere una presenza fisica, nn è la prima storia d'amore che sento sui forum in generale, ti auguro che torni presto ti capisco, forza! :Saluto:[/QUOTE]

Ciao Ale in tutto saranno 4, i mesi che ci separeranno.
Siamo insieme da poco ma non so spiegarti cosa ci è successo...siamo increduli e disarmati da quello che abbiamo tra le mani...ognuno il cuore dell'altro...ecco perchè tanto dolore...separarci, come ho gia' detto in qualche post precedente, è stato innaturale crudele prematuro...Lui è la mia passione...la dedizione di ogni giorno....tremo quando non posso neanche sapere se sta' bene...
Grazie cmq...
 

Ale69

Bannato
Ciao Ale in tutto saranno 4, i mesi che ci separeranno.
Siamo insieme da poco ma non so spiegarti cosa ci è successo...siamo increduli e disarmati da quello che abbiamo tra le mani...ognuno il cuore dell'altro...ecco perchè tanto dolore...separarci, come ho gia' detto in qualche post precedente, è stato innaturale crudele prematuro...Lui è la mia passione...la dedizione di ogni giorno....tremo quando non posso neanche sapere se sta' bene...
Grazie cmq...

Bellissima questa passione iniziale , come ti ho già detto sul profilo ti capisco e comprendo al 100% sono cose che succedono anche a livello telematico per poi traslare nella realtà , ma di amore si tratta e l'importante è che sia reciproco con la stessa intensità :Saluto::love_4:
 
Ultima modifica:

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Non ci crederete...

Non ci crederete ma mi ha appena chiamato Ivano il mio amore! :love:
Che sorpresa...io il cuore a mille...:froggie_r
mi avete portato fortuna!
...Per Ale...correggerei solo una delle cose che hai detto...sulla passione iniziale
io ce la mettero' tutta perchè la nostra rimanga viva...
l'amore va' nutrito...concimato...rispettato...:love_4:
 

Ale69

Bannato
Non ci crederete ma mi ha appena chiamato Ivano il mio amore! :love:
Che sorpresa...io il cuore a mille...:froggie_r
mi avete portato fortuna!
...Per Ale...correggerei solo una delle cose che hai detto...sulla passione iniziale
io ce la mettero' tutta perchè la nostra rimanga viva...
l'amore va' nutrito...concimato...rispettato...:love_4:

Si hai ragione nn dovrebbe essere solo iniziale, ma a volte lo è, per fortuna nn nel mio caso riguardo la mia vita di coppia quella componente pur diversa dall'inizio ovviamente esiste sempre :), mi fa molto piacere che ti ha chiamato lo scrivevo proprio ieri che se potessi sentire la sua voce andrebbe già meglio e così è stato, :Saluto:
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Un grande in bocca al lupo,perchè il tempo corra veloce,veloce e tu possa stare sempre tra le sue braccia!!:flower::flower::flower:

:love_4:
yeye
 

GORLA

Florello Senior
sono stata la prima a fare gli auguri..............e oggi ho dato una sbirciatina per vedere ..cosa e successo in mia assenza....una telefonata,bene ciao anna
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Ale....grazie allora sei tu che mi hai portato fortuna...:froggie_r
Yeye....non potevi farmi augurio migliore...:love:
Gorla...graziiiiie cara si è vero sei stata la prima...:love_4:
 

ginomurano

Giardinauta
ragazzi non la conoscevo questa storia, complimenti a Ivano e Rosita, un sacco di auguri.:flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:
L'ho sempre detto che questo forum è fantastico.:fischio:
 

soniag78

Apprendista Florello
Rosita come sei carina!!! mi piace tantissimo la tua semplicità e naturalezza...

spero tanto che il tempo che vi separa passi velocemente e tu possa riabbracciare presto il tuo amore...
 
Alto