• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'amore sul forum

francoises

Giardinauta Senior
Ciao cara bentrovata :):l
noi stiamo benissimo abbiamo trascorso la nostra prima vacanza insieme :inc: che dire...un sogno...
non c'è niente di impostato, organizzato...lui riesce a stupirmi sempre, le piccole cose (che io adoro), i gesti le attenzioni...lo amo sempre di più...mado' scusate se scivolo sempre nelle sdolcinatezze
ma è più forte di me...
Auguro a tutti di Voi di provare quello che provo io :love_4:[/QUOTE]

che bello ragazzi,mi avete emozionato!!
spero con tutti il cuore che queste sensazioni vi durino tutta una vita!!!!!!:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
auguri ancora.. con un pizico di invidia..:eek:k07:

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
che bello ragazzi,mi avete emozionato!!
spero con tutti il cuore che queste sensazioni vi durino tutta una vita!!!!!!:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
auguri ancora.. con un pizico di invidia..:eek:k07:[/QUOTE]

Grazie cara :love_4:

rootfellas

Florello
miiii ho letto tutto di un fiato, infatti ora ho l'ossigeno, che zuccherini che siete, una meravigliosa storia d'amore "webbica", mi ha ricordato le storie da lacrimeromantiche degli scrittori tedeschi dell' '800, o le storie molto romantic dei giornali tipo "intimità", ma vissute per davvero.
Vi auguro un mondo anzi un universo di amore fabuloso (molto morbido).

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
che bella storia!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastica l'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta senza parole.........................
sono super felice per voi......:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Tantissimi auguri:love_4::love_4:

cinzia fiore

Giardinauta
M'era sfuggito sto post...l'ho letto tutto ora..WOW!!!
Mi ha commosso troppo Rosita...dei racconti bellissimi!!
No che non sei sdolcinata, anzi...ci fai morire tutti di invidia!!! Auguri e in bocca al lupo per il futuro...:love_4:

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
M'era sfuggito sto post...l'ho letto tutto ora..WOW!!!
Mi ha commosso troppo Rosita...dei racconti bellissimi!!
No che non sei sdolcinata, anzi...ci fai morire tutti di invidia!!! Auguri e in bocca al lupo per il futuro...:love_4:

Grazie Cinzia, gli auguri servono sempre :love_4:
Sai purtroppo lui ora è lontano per lavoro..e tutto si è fermato...
il mio respiro è cambiato...sono indolenzita...sara' perchè piango da stamattina come una ragazzina...ma credimi io non mi sono mai sentita così...l'amore ti cambia la vita

Ivano77

Aspirante Giardinauta
Era un po che nn mi collegavo! le vicende lavorative mi hanno tenuto un po lontano dal forum......ebbene si e' una storia magnifica che ogni giorno si arricchisce di una nuova bellissima pagina...... Amore su con la vita! ricorda che a qualche migliaio di Km di distanza c'e' un cuore che batte per te!

casper69

Guru Giardinauta
Carisssssssssssssimi, buongiornooooooooooo!
Ora arriva l'inverno, bellissime passeggiate sotto la pioggia, abbracciati nel freddo e riscaldati dai cuori :love::love_4::love_4:
Ivano le teniamo compagnia noi! :love_4:

Commelina

Master Florello
Ciao Ivano.... ma ci scrivi da lontano? mi fa piacere leggerti, se mai ti sentissi solo noi siamo qui. Rosita se mai ti sentissi sola noi siamo qui........ baci a tutti e due :love_4:

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Amoreeeee

Ragazzi :cry::cry::cry:che emozione!!!!
Ciao Amore mio grazie per il messaggio :love:...
Sei via da 14 lunghissimi giorni...anche se riesco a vederti grazie ad internet, è terribile stare senza di te...
Casper, Commy grazie...lo so' che sembro un po' esagerata ma con voi mi sento libera...:ros:
La mia storia con Ivano è un miracolo...separarmi da lui innaturale, prematuro doloroso...non perchè il mio sentimento non è definito, ma perchè con lui è tutto diverso...credetemi
...tutti mi dicono che la lontananza distrugge o fortifica, io non ho dubbi..sono forte...voglio vivere per te:love::love::love:

Alto