miciajulie
Fiorin Florello
premetto che non ho alcuno spirito polemico, anzi! siamo estremamente sensibili e attivi nel riconoscere denunciare e combattere i maltrattamenti alle piante (le nostre le trattiamo come principesse, sempre attenti al più piccolo segno di malessere fogliare, radicale ecc) e agli animali (che nemmeno troviamo il coraggio di guardare certi video che ne illustrano le sofferenze, spesso finalizzate a scopi perfettamente inutili). non dimentichiamoci però, non facciamo finta di nulla tanto ci pensa la giustizia degli uomini, davanti a delitti che colpiscono i bambini, e non dico in qualche paese culturalmente quartomondista, ma nella nostra italia, che fa parte dell'europa, e per di più in una regione di solito considerata tra le meglio. le due maestre dell'asilo nido privato prese a maltrattare bimbi affidati loro con amore e trepidazione dai genitori non vi hanno colpito? sì, certo, queste le hanno segnalate, controllate e beccate, ma credo sia giusto vigilare, e tanto. i bimbi piccoli non parlano, il loro pianto non è sempre correttamente interpretabile. credo sia importante vigilare e bene, sia per colpire i colpevoli, che per arrestare questo scempio, ove ci fosse: per i piccini è un trauma grande, e per i genitori, tutto sommato, anche.
non sono madre nè nonna. solo zia e figlia, ma non credo che solo le mamme e i papà abbiano il dovere a questa vigilanza.
non sono madre nè nonna. solo zia e figlia, ma non credo che solo le mamme e i papà abbiano il dovere a questa vigilanza.
Ultima modifica: