Ciaooo Lili :hands13:. ..te lo mando in busta giallaOooooooH!
Quanto sono belli, Verdiana!:love_4:
Ne voglio uno giallo per favore! :food:
Un quintale...mi pare che la busta non li reggeE io ne voglio un quintale rossi!!!!!!!!!!
La mia timida piantina ne ha fatti solo 5 piccoli piccoli e il vento del mese scorso me li ha buttati tutti giu'!!!!Ne e' rimasto solo uno attaccato!

Sono sicura che ne mangi + di me...:hehe:Noooo Verdiana....questo è colpo veramente basso....io adoro i fichi...pensa che in un anno ne mangerò di sicuro più di te!!!!!ciaoooo e a me dai pure quello che vuoi,il colore non m'interessa!!!!
Ooooh!! che buoni e che belli!!!!
L'olio buonissimo...i fichi buonissimi...Verdiana,Tu, abiti nel paradiso terrestre....ecco perchè sei sempre così bella e gioiosa!!!!:love_4:
Anche a me,grazie,tutti i colori vanno bene!:food:
Buon pomeriggio di Domenica!
:love_4:
yeye

deliziosi........ anche per me uno giallo come Liligen...... li trovo più delicati quelli gialli. Ma non avevo mai visto dei fichi così giganteschi......wowow :food:

:Saluto:Uhm Verdy che bontà, io ci vado pazza per questofrutto, dimmi sono quelli che qui chiamiamo scuzzulati?

C.que, questi sono un pò speciali...sono gli "scuzzulati" autunnali![]()
Pieraaaaa :martello2.... tu non stai attenta eh
:lingua::lingua::lingua:![]()
li tengo in mano facilmente, xkè sono stati preventivamente spazzolati in campagna e nonostante tutto, qualcuna è rimasta :storto:.
:Saluto: