• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allamanda

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ho acquistato questa pianta perche' trovo che il colore sia molto bello:

PA010057.jpg

Spero tanto che cresca bene e riempia quell'angolino vuoto del gazebo in legno.

maggiolina1

Aspirante Giardinauta
bella!!!!!

anche io l'ho vista solo gialla.

Ma che pianta è? rampicante? resiste al gelo?
Mi piace molto, anche gialla, e ieri al mercato la vendevano a 5 euro una pianta alta circa 50 cm, e bella folta e rigogliosa, piena di fiori/boccioli, ma non sapendo cosa fosse (non c'era scritto il nome, l'ho riconosciuta dalla tua foto!) e come si comportasse in vista dell'inverno non l'ho presa.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non è l'allamanda è una dipladenia che ho letto sul forum appartengono alla stessa famiglia.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
anche io l'ho vista solo gialla.

Ma che pianta è? rampicante? resiste al gelo?
Mi piace molto, anche gialla, e ieri al mercato la vendevano a 5 euro una pianta alta circa 50 cm, e bella folta e rigogliosa, piena di fiori/boccioli, ma non sapendo cosa fosse (non c'era scritto il nome, l'ho riconosciuta dalla tua foto!) e come si comportasse in vista dell'inverno non l'ho presa.

Da me l'allamanda ha superato un solo inverno poi è passata a miglior vita.

Alto