• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come risparmiare in casa

fsalerno

Giardinauta
Prova nei tasti di programmazione ci dovrebbe essere una funzione cancella programmazione; mi accorgo solo ora che è ikea, va sul sito, poni la domanda all'assistente automatica, se ti sa rispondere tutto bene, altrimenti ti mette in contatto con un operatore, devi chiamare però negli orari del callcenter. Soluzione gratis, telefonando invece la telefonata è a tuo carico. Non vedo perchè ti dovrebbero ridere dietro, e vero che oggi l'educazione è diventata un opzional, ma non puoi immaginare quante persone usano questo sistema per risparmiare energia e poi che te ne importa se ridono, i Romani dicevani che il riso abbonda sulla bocca degli stolti. Ciao.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io invece..........

.....in casa mia (su due piani e in città) mi sono fatto il caminetto ho messo un termometro, nella cappa, che comanda un ventilatore e due tubi isolati che vanno al piano superiore, nelle camere , un termostato collegato al termometro e collegato alla caldaia; quando il camino è in temperatura la caldaia si spegne il ventilatore si accende e scaldo la casetta (tutta) a legna vado anche a dormire tanto quando il camino diventa freddo si riaccende la caldaia DOV'E' LA COSA STRANA o ECONOMICA? ho fatto tutto da solo ,HO RISPARMIATO 3 o 4000 di installazione E IN PIU' in inverno spendo la META' di gas !!!! ho fatto collaudare il tutto ,a distanza di 5 anni mi sono ripagato le spese comprese il costo del camino.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
si, la spengo ogni volta ma non cambia... ed il tasto non l'ho trovato.
Comunque a breve chiamerà l'assistenza sperando che non mi ridano dietro...

la mia non è ikea ma è whirlpool..
non basta aprire o spegnere, va azzerato il programma,
con la mia si azzera tenendo premuto per qualche secondo il tasto di avvio programma, quando fa beep (non ricordo quante volte) ha azzerato il programma in corso.

:Saluto:
Dany
 

akiro

Giardinauta Senior
la mia non è ikea ma è whirlpool..
non basta aprire o spegnere, va azzerato il programma,
con la mia si azzera tenendo premuto per qualche secondo il tasto di avvio programma, quando fa beep (non ricordo quante volte) ha azzerato il programma in corso.

:Saluto:
Dany

grazie, proverò così prima di chiamare.
 

musig

Giardinauta Senior
io l'aceto lo uso come anticalcare. è ottimo e non compro i prodotti chimici. un bicchiere d'acqua con aceto bianco, imbevo il panno e pulisco.

alla lavastoviglie non faccio fare mai nemmeno io il programma comleto. nella mia c'è il tasto economia che esclude tutta la parte asciugatura dei piatti. son parecchi minuti in meno. appena finisce di lavare apro lo sportello e si asciugano da soli
 
Alto