• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture mie..mie..

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Anna,
magnifiche fioriture, volevo sapere com' e`andata al giardino botanico, a Dresda una meraviglia anzi un paradiso.
baci
Gianni
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ciao Anna,
magnifiche fioriture, volevo sapere com' e`andata al giardino botanico, a Dresda una meraviglia anzi un paradiso.
baci
Gianni

Ciao Gianni, la Mostra é stata carina, c´erano pochi espositori ed alcuni avevano solo le solite piante. Comunque qualcosina sono riuscita a portarla a casa.:Saluto::Saluto:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Rieccomi con alcuni fiorellini

Haerella mi ha regalato nuovo stelini e due boccioli

P1060107.jpg


P1060140.jpg


ibrido di dendrobium phal

P1060143.jpg


P1060133.jpg


ibrido di Paphiopedilum

P1060112.jpg


ibrido di Cambria

P1060141.jpg


e po l´ultimo gioiellino, ma questa pianta mi é arrivata mercoledí da Popow con tre bocciolini in cima allo stelo e questa mattina si é aperto il primo


Phalaenopsis Deliciosa

P1060154.jpg


P1060153.jpg


P1060148.jpg


P1060149.jpg



Si stanno preparando altri stelini tra cui la Ascoscenda Hot

a presto
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
bellissime:love::love:mi piace tantissimo l'ibrido di cambria e l'haerella:love::love:beh dai mi piacciono tutte:love::hands13::hands13::love_4::love_4:
 

Ari68

Florello
Complimenti Anna,che deliziose fioriture.:hands13:
Mi piace molto il colore dell'ibrido di cambria :love:
Ciao :Saluto::love_4:
 

marco837

Florello Senior
Complimenti per le bellissime fioriture, ed in particolare per la Phalaenopsis Deliciosa che non è così comune :)

P.S. l'ho aggiunta alla lista dei desideri
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti per le fioriture Anna!!:) sono davvero tutte belle!! la Deliciosa ce l'ho anch'io ed è proprio un amore :love: i fiori non durano tantissimo, ma si formano e sbocciano di continuo :Saluto:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Oooo mamma .. mi ero persa questo bellissimo post .. ma che meraviglia di fioriture .. la brassia non e una pianta che mi piace particolarmente ma vedendo la tua mi sono completamente innamorata.. troppo sana , troppo bella e anche troppo fiorifera , il dendro ibrido con le striature viola e da togliere il fiato .. poi non ne parliamo delle botaniche che sono squisite … che dire hai delle fioriture troppo belle e tu sei troppo brava a farle fiorire cosi :hands13:

:Saluto:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ultimi aggiornamenti


Una Lc Cascada bianca e viola


P1060185.jpg


P1060186.jpg


Phalaenopsis Hieroglyphica si é montata la testa e mi ha sfoderato la bellezza di oltre 20 boccioli, speriamo in bene, per se ne sono aperti 5

P1060188.jpg


P1060190.jpg


P1060189.jpg


Bruttissime fotografie, ma le giornate lo sono altrettanto:mad:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Come sempre... :hands13::hands13::hands13:
La jeroglifica è strepitosa. Quella che stavo prendendo da Riboni ci impiegherà almeno 5 anni prima di raggiungere le dimensione della tua, ma forse anche di più.
:love_4:
 
Alto