• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

ettore

Giardinauta Senior
eccolo qui...non si vede ma alla base ha 2 polloncini....
image

Bellissimo il piccolo banano, orribile il vaso, io l'ho comprato al lidl a inizio estate, lo svasato immediatamente e lui continua a crescere, crescere a crescere, mi dà delle grandi soddisfazioni vederlo far foglie alla "velocità della luce", eccolo
prova167.jpg
 

chi1403

Giardinauta Senior
Ettore lo tieni in vaso o in terra?
Anche a me sorprende per la velocità con cui cresce ed è per questo che ne ho preso un'altro......
 
M

mark96

Guest
anche i miei presi in sardegna!!!!! fine luglio (piccolo foglie 2,medio foglie 3,grande tagliato a metà perchè era bruttino):
new153.jpg

ora rivasati (piccolo foglie 4,medio foglie 5,grande sempre a metà :lol: :eek:):
001-1.jpg
ora sono in veranda..
 
M

mark96

Guest
quello + grande che vedi era 40cm... ora è 1m e 20 alla punta della prima foglia (spuntata oggi :D)
 

ettore

Giardinauta Senior
Ettore lo tieni in vaso o in terra?
Anche a me sorprende per la velocità con cui cresce ed è per questo che ne ho preso un'altro......

é in un vaso 40-45 cm di diametro, ed è un bel tipo di banano, perchè rimane compatto, io ho il problema per l'inverno, non so dove ripararlo, quindi ho deciso di usarlo come pianta annuale, tutti gli anni lo ricompro.
 
M

mark96

Guest
complimenti mark, sono moto belli!

grazie... visto che ho anche una bella veranda alta 4 metri ho intenzione di lasciarlo li per tutto l'inverno così entro la prossima estate lo metto in terrazzo vicino alla mia piscina,così fa un effetto esotico :love:
 

fiordicappero

Aspirante Giardinauta
é in un vaso 40-45 cm di diametro, ed è un bel tipo di banano, perchè rimane compatto, io ho il problema per l'inverno, non so dove ripararlo, quindi ho deciso di usarlo come pianta annuale, tutti gli anni lo ricompro.

Anche io mi sono assicurato un piccolo banano...ma la mia intenzione era quella di piantarlo in giardino per farlo crescere. Non ci sono proprio speranze che sopravviva agli inverni romani?

Grazie
 

ettore

Giardinauta Senior
Anche io mi sono assicurato un piccolo banano...ma la mia intenzione era quella di piantarlo in giardino per farlo crescere. Non ci sono proprio speranze che sopravviva agli inverni romani?

Grazie

Di norma gli inverni romani sono più miti rispetto a quelli della mia zona, però ho notato che questo tipo di banano, il freddo non lo tollera quasi per niente, il mio l'anno scorso è morto subito al primo freddo ( 5-6 gradi).
Ciao
 

crisoly

Giardinauta Senior
Da giovedì 3 settembre
Bulbi per fiori primaverli "Premium" € 2,49 alla confezione.
Da lunedì 7 settembre
Cactus assortiti in vaso di vetro alt. min. 20 cm € 3,99 al vaso
Ciclamini altezza minima 22 cm in cestino € 2,99 al vaso
Piante verdi o fiorite con vaso in ceremica diam. 12, altezza minima 20 cm € 3,99 al vaso.
 

pink2009

Giardinauta
Da giovedì 3 settembre
Bulbi per fiori primaverli "Premium" € 2,49 alla confezione.
Da lunedì 7 settembre
Cactus assortiti in vaso di vetro alt. min. 20 cm € 3,99 al vaso
Ciclamini altezza minima 22 cm in cestino € 2,99 al vaso
Piante verdi o fiorite con vaso in ceremica diam. 12, altezza minima 20 cm € 3,99 al vaso.
qualcuno può inserire qualche foto del depliant visto che sul sito non appare?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho preso il volantino Lidl questa mattina e visto che ci sono parecchie offerte giardinicole ve le elenco (dal 3 di settembre)

- biotrituratore elettrico da 60l 2500W di potenza 149€

- Motosega alimentata a benzina da 1.9 CV con accensione elettronica €111

- Seghetto da giardino richiudibile 3.99

- Sacco pieghevole da giardino 4.99

- Tagliarami o tagliasiepi telescopico 6.99

- Accetta manico in fibra di vetro e testa in acciaio 6.99€

- Lampada da giardino 8.99

- soffiatore, aspiratore, trituratore per foglie da 2400W, sacco di raccolta da 50l. Incluso un augello per terrazzi.
Velocità soffiatore 270 km/h. Capacità di aspirazione 15 m3/min. Prezzo 55€

- Bulbi fiori primaverili 2.49

Da lunedì 7 settembre

- Paletta, rastrellino o zappetta 2.49

- Coglifrutta telescopico 6.99

- Cactus assortiti €3.99

- Tagliasiepi elettrica, lunghezza taglio 62,5 cm 39€

- Scarpe da giardino 4.99

- Ciclamini in vaso da 22 cm 2.99€

- Piante verdi o fiorite con vaso in ceramica decorato 3.99€

:Saluto:
 

companatico

Guru Giardinauta
andato alla lidl e fatto grandi acquisti:
tulipani
queen of night
magic lavender
elegant lady
super parrot
pricess irene
ecc...
tutti i bulbi mi sono sembrati in ottimo stato

ciao
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Che rabbia!!!
E' in fase di apertura un nuovo punto vendita della LIDL a Calusco, vicino a casa mia......ma non sono ancora operativi.......:burningma:burningma:burningma
 

Mary

Aspirante Giardinauta
ah ecco....!
ho mandato mio padre a comprarmi gli attrezzi minuti per giardinaggio
ma non c'erano...

infatti sono dal 7/9/09 :martello:
 
Alto