• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io sono andata la scorsa settimana, ma niente piante...peccato!
In compenso ho comprato un bellissimo spruzzatore a pressione da spalla da 5 litri. Quello che mi ci voleva per le rose!

Avevano anche un tagliasiepi interessante...peccato che non ho la siepe:lol:!
 
M

mark96

Guest
io ci vado oggi perchè devo prendere il barometro per l'orchideario.. vi farò sapere delle offerte..
 
M

mark96

Guest
alla fine il barometro non c'era... da me di piante c'erano dei ficus,dei cicas,delle palme,delle altre piante da appartamento a 4.99€
da domani ci saranno i banani in vaso decorativo,altezza minima 40cm a 3,99€
e anche la confezione da 3 piantine grasse a 1.99€
 

chi1403

Giardinauta Senior
alla fine il barometro non c'era... da me di piante c'erano dei ficus,dei cicas,delle palme,delle altre piante da appartamento a 4.99€
da domani ci saranno i banani in vaso decorativo,altezza minima 40cm a 3,99€
e anche la confezione da 3 piantine grasse a 1.99€

Wow grazie per l'aggiornamento!
Mi sa che andrò a vedere come sono i banani........il prezzo è ottimo!

In un vivaio (non faccio nomi) ho visto un banano che sarà stato alto poco più di 1 metro e costava 40€:eek: e un altro sul metro e mezzo 57€:eek:
 
M

mark96

Guest
Wow grazie per l'aggiornamento!
Mi sa che andrò a vedere come sono i banani........il prezzo è ottimo!

In un vivaio (non faccio nomi) ho visto un banano che sarà stato alto poco più di 1 metro e costava 40€:eek: e un altro sul metro e mezzo 57€:eek:

io ne ho presi 2 in sardegna 2 € l'uno!!!! non costano niente,e fanno una foglia ogni 2 giorni :eek::eek: una è cresciuta fino a 70cm...:eek:
 

chi1403

Giardinauta Senior
comprato pochi minuti fa un bananino proprio ini ino...era l'ultimo!
40cm compreso l'orrendo vaso a forma di banana!
 

chi1403

Giardinauta Senior
eccolo qui...non si vede ma alla base ha 2 polloncini....
21082009.jpg
 
Alto