Datura rosa
Guru Master Florello
A fine febbraio ho seminato i semi di Datura metel a fiore doppio Golden Queen e Datura metel fastuosa a fiore doppio Double purple. A causa di terriccio non buono le piantine, sebbene i semi abbiano germinato in fretta, sono rimaste piccoline per lungo tempo e fino a che, armata di coraggio, non ho provveduto a travasarle usando il terriccio della KB che uso normalmente.
Ora mi trovo parecchie piantine che si stanno riprendendo ma che non riusciranno a crescere sufficientemente prima dell’inverno. Come dovrò mantenerle durante la stagione fredda considerato che non ho molto spazio al coperto??
A proposito, mi piacerebbe sapere se qualcuno del nostro Forum ha ricevuto i semi di cui sopra che ho inviato alla BdS e, in caso affermativo che risultato ha avuto dalla loro semina.
Ora mi trovo parecchie piantine che si stanno riprendendo ma che non riusciranno a crescere sufficientemente prima dell’inverno. Come dovrò mantenerle durante la stagione fredda considerato che non ho molto spazio al coperto??

A proposito, mi piacerebbe sapere se qualcuno del nostro Forum ha ricevuto i semi di cui sopra che ho inviato alla BdS e, in caso affermativo che risultato ha avuto dalla loro semina.