• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco : se fossi un personaggio di

paolaas

Guru Giardinauta
Mi piacerebbe essere la principessa Sissi da giovane quando viveva spensierata in Baviera e possibilmente uguale a Romy Schneider :D

daria

Master Florello
io Sharon Stone in Sfera, muscolosa e sexy :cool3:eek:ppure farei un giro anche in Kathleen Turner nella Guerra dei Roses :eek: furia omicida mi colse :lol: o in Dory la pesciolina svampitella di Nemo :D

quadricromia

Guru Giardinauta
:lol::lol: ma dai! e come mai?
perchè è tutto uninseme di cose:
strampalato, assonnato, buono, innocente, se ne frega di tutto e tutti... è un personaggio a sè... e poi c'è il mitico alter ego faigo e forte: SUPERPIPPO
......:confuso: in effetti anche paperino è così con tanto di paperinik:rolleyes::lol:

_ortensia_

Master Florello
io Samantha, la bella strega, mi piace l'idea di poter fare qualsiasi cosa solo arricciando il naso, potrei sistemare tutto in un attimo.:Saluto:

Alto