• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

No nn aspetto Papyrus!!!!!!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Sono Guru, sono Guru, sono Guru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Voglio autocelebrarmi, :ciglione: ma come il compleanno che è capitato di Domenica, :cry: questo capita di sabato :cry: e nessuno lo vede.................poi nn ditemi che sono sfi gato!!!!!!!!!!!! :inc:

:lol::lol::lol:

mandarina

Giardinauta
Complimentissimi Kevin!!!
E per l'occasione...champagne...

champagne-5.jpgea6a7313-8d6e-4e22-a09d-47a74b151b1cLarge.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
azz, io opterei più per un vinello abruzzese bianco o rosato con un bel panino col formaggio per festeggiare. scusate, sono un po' grezza...
ps tranquillo, sono diventata quasi florello e non se ne è accorto nessuno, ma il panino col formaggio me lo sono mangiata lo stesso prrrrrrrrrrrrrrrr

kevin02

Bannato
Grazie dei festeggiamenti a tutti!!!!!!!!ma in modo particolare a LouLou che ha inserito anche un Hemerocallis!!!!!!!!!!

Qual'è il pogramma!!!!!!??????????? :lol::lol::lol:

Coral

Maestro Giardinauta
Programma vediamo:
gita in autobus fino da te che ci offri ogni ben di Dio!!
Va bene?

Auguri.

p.s. anch'io sono andata avanti di grado, ma è successo tutto in sordina.

kevin02

Bannato
Infatti tutti celebrano.....più o meno..................io neanche il compleanno, solo alcuni intimi, allora un pò di autostima nn guasta............. :fischio:

mandarina

Giardinauta
Ma guarda....a volte capita.... siamo in tanti, sfugge facilmente un compleanno, una promozione...io ho compiuto gli anni due giorni fa e...neanche un posterino piccolo piccolo.....pazienza....ma 3 utenti mi hanno fatto gli auguri in privato rendendomi felice!
Ciaooooo!!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Ma guarda....a volte capita.... siamo in tanti, sfugge facilmente un compleanno, una promozione...io ho compiuto gli anni due giorni fa e...neanche un posterino piccolo piccolo.....pazienza....ma 3 utenti mi hanno fatto gli auguri in privato rendendomi felice!
Ciaooooo!!!!!!!!!

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione::ciglione::ciglione
:

Congratulazioni kevin!!!!Bravissimo!!!!!:froggie_r:froggie_r

Grazie!!!!!!!!!! :love_4:

Alto